Ludovica Valli: un gesto che mette davvero fine alla storia con Fabio?

È la storia d’amore più discussa del momento. Dopo averli visti abbracciati e avvinghiati per molto tempo dopo che Ludovica ha scelto il suo Fabio, passando poi per i 21 giorni tormentati di Temptation Island dove hanno lasciato insieme il villaggio, fino ad arrivare al momento della pausa di riflessione che ha annunciato la stessa Ludovica, ecco che su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne pubblica una fotografia in cui sembra che il tatuaggio dedicato al suo amore Fabio, tatuato subito dopo la scelta, sia stato coperto.

Ludovica Valli e il tatuaggio dedicato a Fabio Ferrara!

Questo vedo-non-si-capisce ha scatenato una valanga di commenti contro Ludovica in cui soccorso però sono arrivati anche post di alcuni sui amici storici con cui sta trascorrendo le vacanze a Ibiza.

Ecco la foto di cui stiamo parlando:

Ludovica Valli - Instagram
Ludovica Valli – Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riportiamo di seguito i commenti:

Follower1: Si è coperta il tatuaggio di Fabio “amo te”.. Ci ha messo una stella sopra

Follower2: Ma che dici !!! Amo te c’è e la stella come dici tu è la scritta “TE”!

Greg (amico di Ludovica ndr):  Giusto perché avete sempre da parlare… fate lo screen, ingrandite la foto e dopo ditemi se è una stella. Ragazzi non si è coperta nessun tatuaggio.

Follower3: Mi sa che ti sei dimenticata la maglietta…sei uscita in reggiseno…mah

Follower4: valliludovica le tette al vento non mancano mai eh? Tro_a

Massimiliano (amico di Ludovica ndr) alla follower5: …ma come ti permetti di dire rifatto il cervello … vergognati maleducata…ma rifatti la faccia va…e impara l’educazione vecia…

Follower5: Quante menate per una storia durata DUE MESI

Massimiliano alla follower3: mah mah mah … stai meglio tu con il burka

Massimiliano alla follower4: …ma che stai a fa sulla terra!!! Ma ripigliate va!!! Porca

Una sequenza di commenti che non hanno bisogno di essere commentati, si commentano da soli (scusate il giro di parole).  Gli amici storici di Ludovica Valli, Gregorio Villirillo e Massimiliano, sono accorsi in aiuto dell’ex tronista proprio perché stanchi di leggere determinati commenti sulla loro amica.

Magari loro avranno letto i primi commenti sul fatto che avrebbe coperto il tatuaggio e hanno smentito dopo essersi consultati con la loro amica Ludovica.

Resta da chiedersi però: va bene la libertà di parola, ma offendere così pesantemente una persona senza nemmeno conoscerla è veramente libertà di parola oppure pura e semplice cattiveria?

Impostazioni privacy