Fabio Ferrara: la rivelazione dopo una serata

Fabio Ferarra continua a fare le sue serate nel locali in giro per l’Italia, mentre Ludovica Valli posta i foto e selfie dalle sue vacanze alle Baleari. Ecco le ultime news sulla coppia, in particolare su Fabio.

ludovica valli e fabio ferrara

Si sono presi solo una pausa di riflessione o si sono lasciati definitivamente? Il gossip su Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la coppia più chiacchierata del momento, continua. Mentre lei posta di continuo su Instagram foto e selfie delle sue vacanze con la famiglia a Ibiza e Formentera, e anche un messaggio per respingere le accuse di chi la critica, da Fabio tutto tace. Il bel Ferrara ha postato il suo ultimo messaggio lo scorso 11 agosto. Parole molto significative, e probabilmente indirizzate a Ludovica. Fabio, però, non è sparito dalla circolazione, ma sta girando l’Italia per serate nei locali. Come accade un po’ a tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne.

Fabio Ferrara in giro per serate, ma pensa ancora a Ludovica

Nel frattempo, proprio dalle serate in giro per l’Italia viene una nuova indiscrezione su Fabio. Stando a quanto riporta Novella2000, durante un evento mondano, notando una ragazza all’interno di un locale, Fabio al avrebbe detto: “Tu sei la fotocopia di Ludovica”. L’episodio è stato raccontato sui social da una fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che era presente alla serata. Queste le parole della fan, citate da Novella2000:

“È arrivato verso l’una di notte e ha salutato tutti sul palco, ha abbracciato le persone che erano lì vicino ed ha scattato lui stesso delle foto… E’ poi salito nel prive’ ed ha continuato a fare foto! Ad una ragazza ha detto “tu sei la fotocopia di Ludovica”.

Un’osservazione innocua, ma che fa pensare. Se Fabio Ferrara nota Ludovica Valli nel volto delle altre ragazze, forse è perché ancora pensa molto a lei… forse è ancora molto innamorato di lei!

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA A TEMPTATION ISLAND – VIDEO

Impostazioni privacy