Ex ballerino di Amici commette un omicidio

L’ex ballerino di Amici Marcus Bellamy ha commesso un omicidio a New York. La notizia sconvolgente.

Marcus Bellamy
Marcus Bellamy

Lui si chiama Marcus Bellamy e molti fan di Amici di Maria De Filippi se lo ricorderanno nel cast dei ballerini professionisti della trasmissione, del quale ha fatto parte fino al 2009. Bellamy aveva anche ballato con Alessandra Amoroso, dopo l’esperienza nel talent della De Filippi. Quindi era arrivato sui prestigiosi palcoscenici di Broadway, dove si è esibito nel musical “Spider-Man: Turn Off The Dark“.

Ora Marcus Bellamy è finito al centro delle cronache non per la sua attività di ballerino, ma per un omicidio. Da lui stesso commesso e confessato su Facebook. Una vicenda assurda e spaventosa.

La notizia è riportata dal britannico Daily News, che riferisce che Bellamy avrebbe strangolato il suo compagno. Poi avrebbe confessato il delitto sul suo profilo Facebook (ora rimosso), con queste parole:

“Perdonami. L’ho fatto per amore, l’ho fatto perché ti amo. Mi han detto che odio e amore sono la stessa emozione”.

Secondo la ricostruzione della polizia, Marcus Bellamy avrebbe ucciso il compagno Bernardo Almonte al culmine di un litigio. Dopo l’omicidio per strangolamento, l’ex ballerino di Amici avrebbe lasciato l’appartamento che condivideva con la vittima per avvisare un vicino, che ha dato subito l’allarme. Quando gli agenti sono arrivati, Marcus Bellamy stava pregando sul marciapiede, poco fuori casa sua. Il ballerino è stato arrestato. Alla polizia il ballerino non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Su Facebook Marcus Bellamy non aveva scritto solo le sconcertanti parole che vi abbiamo riportato sopra, ma anche altre frasi deliranti:

“Sono Dio. Do la vita e posso toglierla. Quindi lascia stare”, “L’ho fatto per amore”, “Perdonami padre” e “Lucifero”.

Dopo essere stato portato al comando di polizia per formalizzare l’arresto, Bellamy è stato portato in ospedale, per via di alcuni dolori al petto. Ora le sue condizioni di salute sono stabili.

Marcus Bellamy in un video di alcuni anni fa, nel quale racconta la sua carriera di ballerino

Impostazioni privacy