Uomini e Donne: ecco le ultime indiscrezioni sui tronisti

Uomini e Donne: tra poco partiranno le registrazioni della nuova stagione. Ecco le ultime indiscrezioni sui nuovi tronisti. I dettagli da CheDonna.it.

uomini e donne

Tra le attese dei fan, sta per partire la prossima stagione di Uomini e Donne, il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le rivelazioni di Raffaella Mennoia, sulla selezione del cast e la preparazione della nuova stagione.

vi abbiamo anche riferito quando andrà in onda la prima puntata del programma: il 12 settembre. Mentre le registrazioni negli studi di Mediaset inizieranno il 26 agosto prossimo. Non mancheranno gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, quest’ultima appena tornata da Pechino Express, sove la vedremo in onda alla sera su RaiDue. La grande novità dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne, sarà invece il trono gay.

Uomini e Donne: i nuovi tronisti

In attesa di conoscere i nomi dei nuovi tronisti, veniamo a sapere da una indiscrezione di Alberto Dandolo, che il primo tronista gay sarà Emanuele Maringola.

Da Davide Maggio, invece, si viene a sapere che i tronisti che siederanno sulla celebre poltrona rossa di Uomini e Donne saranno quattro: il tronista gay, di cui vi abbiamo detto, due uomini etero e infine una donna.

Nel frattempo, il Vicolo delle News ha svelato il nome di uno dei due tronisti uomini etero. Si tratterebbe di Francesco Pelide, 26 anni, di origini calabresi che vive a Stradella (Pavia), dove lavora come modello e frequentare la movida milanese. Il giovane ha fatto il barista, il cameriere e poi è entrato nel mondo della moda. Il nome del tronista è ancora da confermare

Ecco una foto di Francesco Pelide.

Francesco Pelide (IL Vicolo delle News)
Francesco Pelide (IL Vicolo delle News)

Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy