Manuel Vallicella, un’altra batosta per lui

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manuel Vallicella, sembra non essere per niente fortunato. La sua avventura a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Ludovica Valli finì col rifiuto di lei poiché scelse Fabio Ferrara, con cui la storia d’amore sembra essere giunta già al capolinea salvo clamorosi colpi di scena.

Manuel che non si era mai lasciato andare a clamorose dichiarazioni post-scelta di Ludovica, aveva lasciato comunque intendere di essere rimasto deluso e per riprendersi da tale delusione che per alcuni sembrava una semplice recita e non veritiera, ha cercato di distrarsi trascorrendo gli ultimi mesi tra locali e ospitate varie. In cuor suo, forse, nutriva la speranza di diventare uno dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne.

Foto: Instagram
Foto: Instagram

Manuel Vallicella non sarà uno dei nuovi tronisti!

Infatti, sarebbe proprio questa l’ennesima batosta per l’ex corteggiatore. Dalle ultime voci che circolano si è quasi certi che Vallicella non sarà assolutamente un protagonista di Uomini e Donne 2016/2017. Dai rumours che giungono la decisione della redazione di Uomini e Donne è dovuta anche al carattere timido di Manuel a cui spesso Maria De Filippi ha dovuto tirare le parole di bocca.

Un altro punto a sfavore di Manuel Vallicella è la vicenda recente di un suo commento sulla rottura tra Fabio e Ludovica che ha provocato non solo malumori tra i fans dell’ex tronista, ma che potrebbe aver influenzato anche la redazione del programma essendoci dietro alle parole forse ancora un velato ‘attaccamento’ alla bella ragazza tornata single da poco.

Il post che l’ex corteggiatore ha pubblicato su Instagram sembrava essere proprio rivolto alla bella Ludo “Bisogna lasciar qualcosa alle persone per farsi ricordare, per far capire che ‘Stare con me’ non è stare con chiunque”. Queste le parole incriminate e incriminanti.

Forse però non è ancora detta l’ultima parola e vedremo Manuel Vallicella sul trono blu di Uomini e Donne, anche perché resta comunque un personaggio molto amato dalle donne. Restate con noi per scoprirlo.

ECCO COSA DISSE MANUEL VALLICELLA DOPO LA NON SCELTA DI LUDOVICA – VIDEO!

https://youtu.be/wAPeGEYHRW4

Impostazioni privacy