Fabio Ferrara: Francesca lo tenta ancora? Ad Ibiza Ludovica…

Fabio Ferrara

Dopo aver partecipato a Temptation Island la coppia sembrava essere più forte ed innamorata che mai, ma poi all’improvviso è sopraggiunta la crisi ed i due hanno deciso di separarsi, almeno momentaneamente, per capire come se riusciranno a far funzionare il loro rapporto o se è meglio che le loro strade si dividano.

Ora tra loro spunta però l’ombra di una vecchia conoscenza. Durante il reality show di Canale 5, Fabio si era molto avvicinato alla tentatrice Francesca Serra e sono dunque stati in molti a sospettare che dietro alla rottura ci fosse proprio lei.

Francesca però al momento è fidanzata e molto innamorata di Alessio Vassallo. Il ragazzo ha postato un loro scatto insieme scrivendo: “Io resto qui a darle i miei pensieri #newlife #nuovesperanze” e lei ha risposto: “Non servono parole”.

Pare dunque chiaro che le voci che vogliono Francesca tra Ludovica e Fabio siano solo rumors e che la Serra abbia iniziato una nuova vita. La ex tentatrice ha però commentato la rottura così: “Riguardo alla fine del rapporto di Fabio e Ludovica non ho molto da dire.. Vorrei soltanto dire una parola a favore di Fabio . Spesso viene visto da tutti come il meno innamorato e meno rispettoso della coppia.. Ma è davvero così?”.

Intanto pare proprio che Fabio abbia raggiunto Ludovica che era in vacanza ad Ibiza. Che stia tentando di riconquistarla? E’ vicina la pace dei Ferravalli? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Impostazioni privacy