Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco chi è la donna che potrebbe separarli

I protagonisti di Uomini e donne riempiono le pagine dei social e del gossip ogni giorno e la loro popolarità li ha portati ad essere protagonisti di altri programmi come Temptation Island e anche il prossimo Grande Fratello Vip.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Grande atteso come abitante della casa del GF in versione ‘De luxe’ è l’ex tronista Andrea Damante che sta vivendo una bellissima storia d’amore con Giulia De Lellis, la sua scelta all’interno del programma.

Proprio per Andrea si sta per spalancare la famigerata porta rossa che gli darà accesso ad un esperienza di vita unica che forse lo segnerà profondamente e forse segnerà anche la sorte del fidanzamento con Giulia.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip, parteciperà da solo o con Giulia De Lellis?

Secondo molte indiscrezioni trapelate dal web, Andrea Damante potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip in compagnia della fidanzata Giulia De Lellis, ma potrebbe essere una notizia del tutto infondata.

I più invece, vedono Andrea entrare nella casa da solo ed in balia di moltissime belle donne tra cui una in particolare preoccuperebbe la fidanzata Giulia.

Nell’edizione Vip del Grande Fratello vedremo come protagoniste Antonella Mosetti, Mariana Rodríguez e Asia Nuccetelli. Proprio quest’ultima sarebbe in possesso di tutte le armi per corteggiare e far capitolare Andrea.

Giulia dal canto suo, non fa che dar di se un’immagine serena e pronta a mettere alla prova il suo amore con la lontananza.

Non ci resta che attendere tutte le sorprese che il Grande Fratello Vip ci riserverà!

GUARDA IL GRANDE FRATELLO VIP-VIDEO-

Impostazioni privacy