Conoscete queste 10 curiosità su Leonardo Di Caprio?

Leonardo Di Caprio è una celebrità, una star, un idolo, un’icona e chissà quante altre definizioni potremmo trovare per descrivere la fama di cui gode questo attore, che è considerato uno dei migliori della sua generazione. Finalmente, dopo essere arrivato sempre ad un passo dall’agognato premio, quest’anno ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista per il suo ruolo ed interpretazione nel film The Revenant di Alejandro Gonzales Iñárritu. Le sue mancate premiazioni erano diventate un vero tormentone sul web.

Foto: iStockPhotos
Foto: iStockPhotos

10 curiosità su Leonardo Di Caprio che non conoscete!

Di lui conosciamo anche la vita privata, spesso spiattellata sulle pagine gossip poiché ha una passione innata per le modelle, ma in fondo ha una passione innata per la bellezza in generale.

Scommettiamo però che le 10 curiosità su Leonardo Di Caprio scovate non le conoscete?

Sicuramente sarà una lettura interessante, anche per scoprire altri aspetti di questa star hollywoodiana.

  • Un magnate russo ha pagato un milione e mezzo di dollari (in beneficenza) per poter fare un viaggio nello spazio con Leonardo Di Caprio.
  • Sulla scia di Titanic, i due protagonisti del film, Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, hanno pagato la casa di riposo dell’ultima sopravvissuta del transatlantico, per evitarle di vendere i suoi pochi beni per pagare la retta dell’istituto.
  • American Psycho, lo conoscete come film? Bene. Fu offerto a Leonardo il ruolo di Patrick Bateman, ma egli rifiutò perché allora le sue fan erano tutte adolescenti.
  • Sapete perché si chiama Leonardo? Sua madre quando era incinta, durante una visita agli Uffizi di Firenze, sentì il bambino scalciare per la prima volta nella pancia, proprio mentre si trovava di fronte ad un quadro di Leonardo Da Vinci.
  • Il nome d’arte che avrebbe voluto il suo primo agente per lui era ‘Lenny Williams’, ma Leonardo rifiutò.
  • Il suo animale domestico? Una tartaruga gigante!
  • È proprietario di un’azienda produttrice di caffè equo-solidale.
  • Nel 2014, donò 3 milioni di dollari per la salvaguardia degli oceani.
  • Leonardo Di Caprio e il suo miglior amico Tobey Maguire recitarono insieme una parte in Don’s Plum. Il film fu letteralmente un flop, per cui Leo intentò una causa legale per impedire la diffusione del film su dvd negli USA. La vinse!
  • Leonardo ama gli animali e nel 2010 donò un milione di dollari per la salvaguardia delle tigri.

LEONARDO DI CAPRIO QUANDO VINSE L’OSCAR – VIDEO!

Impostazioni privacy