A spasso sul camion dei rifiuti, l’avventura di un orso

Sul camion dei rifiuti, proprio sul tetto. Così un orso si è fatto dare “un passaggio” negli Stati Uniti. Tutto è stato documentato da un divertentissimo video. I dettagli da CheDonna.it.

(Screenshot)
(Screenshot)

Un orso bruno si è fatto dare un passaggio sul camion dei rifiuti. O forse se l’è preso. E’ il buffo episodio accaduto qualche giorno fa negli Stati Uniti, nel Parco nazionale di Santa Fe, in New Mexico. Un orso bruno è salito sul tetto di uno di quei camion impegnati nella raccolta dei rifiuti. Probabilmente l’animale era in cerca di cibo e sentendo il forte odore dell’immondizia ha pensato bene di fare un salto per dare una cotrollatina. Nel frattempo, il camion color verde faceva manovra avanti e indietro, per raccogliere e caricare l’immondizia.

L’insolita e divertente scena è stata ripresa da alcune persone che si trovavano in zona. Il video è stato poi diffuso sul web, diventando virale. Nel filmato si possono udire le voci fuori campo dei testimoni che esclamano stupiti e divertiti. Non mancano nemmeno i commenti inteneriti delle donne che assistono allo spettacolo.

L’episodio è reso ancora più spassoso dal fatto che l’autista del camion non si è accorto dell’orso sul tetto, che rovistava tra i rifiuti. Così il camion ha portato a spasso l’animale per alcuni chilometri. Solo dopo un po’ di strada, l’autista si è accorto di quello che stava succedendo e si è dato da fare per far scendere l’orso dal tetto del camion. Con l’aiuto di alcuni agenti del corpo forestale e dei vigili del fuoco, l’autista si è accostato con il camion ad un albero. Qui l’orso si è arrampicato su un ramo, abbandonando il veicolo. Era arrivato a destinazione. L’orso è rimasto sull’albero quasi un’ora, prima di scendere e dileguarsi.

L’orso sul tetto del camion dei rifiuti – VIDEO

Impostazioni privacy