Alessia Cammarota e Aldo Palmieri: pace fatta?

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Separarsi non è mai semplice, soprattutto se si deve affrontare la fine di un grande amore e se ci sono figli di mezzo.

Lo sanno bene Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, che dopo l’annuncio della loro rottura sono stati travolti da una vera e propria bufera mediatica.

Nonostante entrambi abbiamo ben chiarito le proprie posizioni ed abbiamo parlato apertamente di ciò che è accaduto e delle conseguenze, con tanto di ammissione pubblica di Aldo che ha confessato di aver tradito Alessia, i fans non trovano pace e continuano a bersagliarli di domande e commenti.

Non tutto sembra però perduto tra i due, infatti il Vicolo delle News riporta che Alessia sarebbe stata avvistata a Catania al Keep Up, locale di cui è proprietaria con Aldo.

Nella foto condivisa tre giorni fa da un’amica, che festeggiava il suo compleanno proprio al Keep Up, è presente oltre ad Alessia (look recente condiviso sulla sua pagina FB) anche la sua testimone di nozze, Egle Giardinaro amica di Aldo da tempo e successivamente anche amica sua”.

Se questo significhi che il rapporto tra i due si sta pian piano ricostruendo non lo sappiamo, ma di certo questo è un bel segnale di stima ed affetto reciproco. Quieta e civile convivenza o ritorno di fiamma poco importa, per ora Aldo ed Alessia pensano al loro piccolino ed a mandare avanti l’attività.

 

13942646_10210183415771604_1650523399_n

 

Impostazioni privacy