Tina Cipollari: a Pechino Express ha scoperto la gioia

Tina Cipollari

Tina Cipollari superstar!

Dopo aver rubato il cuore dei telespettatori italiani nei panni di opinionista di Uomini e donne, Tina si preparara a conquistare l’Oriente in quelli di concorrente vamp di Pechino Express.

Siamo certi che la Cipollari ci farà morire dal ridere con le sue avventure, ma a quanto pare ci sarà anche da riflettere, perchè questa edizione dello show si preannuncia emozionante e l’amatissima opinionista ha vissuto un’esperienza che le ha “cambiato la vita”, come ha raccontato lei stessa durante un’intervista a Top:

“Senza ombra di dubbio a mancarmi di più sono stati il mio parrucchiere e poi il mangiare! Mi ci sono voluti tre giorni per abituarmi, ma poi ho imparato a cavarmela abbastanza bene, perché era già un miracolo se trovavamo qualcosa da mangiare, per cui quando ci riuscivamo lo gustavamo davvero, anche se si trattava di un pugno di riso in bianco. In una situazione come quella di ‘Pechino Express’ ho riscoperto la gioia di essere felice con poco!”

Tina ha esplorato l’Oriente in compagnia di Simone Di Matteo, suo amico ed assistente. Molti avevano erroneamente previsto che avrebbe partecipato con lo storico “compagno” opinionista Gianni Sperti, invece Tina con Di Matteo ha formato la coppia degli “Spostati”.

“Io non ho mai fatto né il nome di Gianni Sperti, né quello di Gemma Galgani! L’unica persona a cui ho proposto di accompagnarmi è stato Simone! Mi sento ‘spostata’ perché da Mediaset mi sono spostata a RaiDue come in passato avevo fatto per partecipare a ‘Il Ristorante’, e poi mi sento tale perché ho un modo di vivere particolare che mi ha portato ad affrontare l’avventura di ‘Pechino Express’ in modo ironico e simpatico. Nonostante la fatica non è mai venuta meno in me la voglia di sorridere!”

Ad incoraggiare Tina prima della partenza ed a spronarla a dare il meglio di sé è stata la “mamma televisiva” della Cipollari, Maria De Filippi, che ha avuto dolci parole per lei:

“Mi ha incoraggiato molto dicendomi: ‘Tina, tu ce la puoi fare perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla! Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile!’.”

I supporter principali di Tina saranno però i suoi bimbi, che sono fieri della propria mamma e non vedono l’ora di rivederla in tv.

“I miei bambini hanno accolto con gioia la notizia perché seguono da sempre il programma. Erano felici per le tante avventure che la loro mamma avrebbe vissuto e mi hanno detto: ‘Mamma, vai perché sicuramente sarai simpaticissima e noi saremo orgogliosi di te perché sarai la nostra eroina!’. Non avrei mai accettato di partecipare al programma se loro non avessero preso con serenità la mia partenza!”

Impostazioni privacy