Megan Fox è diventata mamma per la terza volta

Megan Fox ha dato alla luce il terzo figlio. Per l’attrice americana un altro maschietto. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Megan Fox
Megan Fox

Nei mesi scorsi vi avevamo annunciato la terza gravidanza per l’attrice americana Megan Fox. La star di Hollywood ha partorito il suo terzogenito qualche giorno fa. Si tratta di un terzo maschietto per Megan, dopo i figli Noah (3 anni) e Bodhi (2 anni), nati dalla relazione con il collega Brian Austin Green.

Al bebè appena nato è stato dato il nome, curioso, di Journey River. Anche lui è nato dalla relazione di Megan Fox con Brian Austin Green, nonostante i due si stessero separando.

Il bimbo è nato lo scorso 4 agosto, ma la nascita è stata tenuta segreta per qualche giorno, prima di essere comunicata alla stampa. Solo nelle ultime ore la notizia ha iniziato a circolare.

L’arrivo di un terzo figlio per Megan e Brian ha cambiato molte cose. La coppia aveva avviato le pratiche per il divorzio, quando Megan è rimasta incinta per la terza volta. Come una benedizione, questo bambino ha riunito i suoi genitori, che hanno accolto insieme il suo arrivo. Tanti auguri a tutta la famiglia!

Megan Fox mamma per la terza volta. La notizia dai media Usa – VIDEO

Impostazioni privacy