L’ultimo indimenticabile messaggio di Giulia De Lellis ad Andrea Damante

Giulia De Lellis ha inviato ad Andrea Damante un messaggio pubblico che ha fatto sussultare i fan e che difficilmente l’ex tronista di Uomini e Donne dimenticherà. Ecco cosa ha scritto la bella Giulia al suo innamorato. I dettagli da CheDonna.it

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis (Foto Facebook)

Appena qualche giorno fa sembravano essersi separati, ma era solo un falso allarme. Ecco che cosa è successo poco fa tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne.

Ma quale crisi?! Andrea e Giulia sono più uniti e innamorati che mai e a dimostralo sono ancora una volta i social. O meglio i messaggi che i due si scambiano sui social. Vuoi per esternare a tutto il mondo quanto sono innamorati – e quando lo si è lo si vuol far sapere a tutto il mondo, ma proprio a tutto – vuoi per rassicurare i numerosi fan che li seguono, dopo le ultime voci rivelatesi infondate.

Ecco allora che tra selfie, foto di moda, viaggi, serate, corse da un capo all’altro dell’Italia, Andrea e Giulia trovano sempre spazio per il romanticismo. Questa volta però è diversa dalle altre volte.

Giulia ha inviato al suo Andrea un messaggio inequivocabile. Un messaggio forte che ancora non si era sentito dalla coppia. Quel “ti amo” pubblico che ancora Giulia non aveva mai pronunciato né scritto sui social e che ha fatto letteralmente sciogliere tutti i fan della coppia.

Il messaggio, un commento su Instagram, è stato prontamente catturato con uno screenshot dal Vicolo delle News. “Ti amo” è scritto in minuscolo, tutto attaccato e con il cancelletto dell’hashtag davanti, ma è molto eloquente.

giulia_messaggio

Nel frattempo i due piccioncini si rilassano in vacanza in Sicilia, più innamorati che mai. Eccoli insieme, baciarsi al tramonto, nello scatto postato da Giulia De Lellis sempre sul suo account Instagram.

Respiro dalla tua, respira ancora dalla mia.. 💎 #prezioso #quandononservealtro #aria #tuediosoltanto

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy