Home Coppia Intimità Le bugie sull’intimità raccontate da Sex and the City

Le bugie sull’intimità raccontate da Sex and the City

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56
CONDIVIDI

Sex and the City, la serie che ha sdoganato la libido per il gentil sesso e ci ha permesso di eslorare nuove frontiere nel campo dell’intimità, con qualche fantasia in più e pudore in meno. Il problema è: quanto sono realistiche queste “fantasie in più? Non ci avranno forse illuso un po’ troppo sulle dinamiche più intime uomo-donna?

Schermata 2016-08-11 alle 11.25.57

Quando Sex and the City ci ha illuso sull’intimità

Tre in particolare sono, a nostro parere, le assurdità che la serie televisiva ci ha fatto passare per vere in fatto di coppia e intimità. Eccole elenzate per voi:

1 – Puoi farlo con chiunque in qualunque momento

Se sei al bar e il cameriere che ti fa il caffè aggiunge anche un’occhiolino finirete sicuramente nello sgabuzzino mezzi nudi. Se il postino ti recapita una raccomandata la porterà direttamente nel vostro letto. Ora ci domandiamo: ma a quante di voi una simile scena è capitata nella vita reale? Probabilmente se il cameriere vi invitasse a visitare lo sgabuzzino del bar finirebbe con il caffè dritto in faccia.

2- L’uomo dei sogni è sempre dietro l’angolo

Nonostante qualche relazione sia stata deludente, per Carrie & Co pare la norma trovare uomini intriganti, seducenti e disponibili più o meno ad ogni passo. I sociopatici, disagiati, inesperti, complessati evidentemente li hanno lasciati tutti a noi comuni mortali.

3 – Argomenti top secret, questi sconosciuti

Chi non parlerebbe alle 13, ad alta vce, in un ristorante super affollato di dimensioni, simulazione e vibratori? Per le ragazze affrontare argomenti scabrosi in luoghi più che pubblici pare la norma anzi, più la location è glamour e affollata meglio è.

RIVIVIAMO UN MOMENTO DI ASSURDITA’ INTIMA STORICO PER SEX & THE CITY