Fabio Ferrara e l’ultimo messaggio per Ludovica Valli

Fabio Ferrara ha postato sul suo profilo Instagram una sua bella foto e un messaggio che pare proprio indirizzato a Ludovica Valli. Ecco cosa è successo. Le ultime newws da CheDonna.it.

Fabio Ferrara
Fabio Ferrara (Instagram)

Abbiamo visto negli ultimi giorni quello che è successo alla coppia di Uomini e Donne formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. I due, da poco usciti insieme da Temptation Island, hanno mostrato inaspettatamente segnali di crisi.

Dopo l’annuncio della separazione, tra Fabio e Ludovica c’è stato un botta e risposta sui social. Poi Ludovica è volata da mamma Sandra, in vacanza ad Ibiza. Si è anche ipotizzato che Fabio potesse raggiungerla, visto che è stato annunciato un suo viaggio a Formentera, l’isola vicina.

Ora, però, Fabio Ferara ha pubblicato un nuovo post su Instagram. Si tratta di una sua bella foto in bianco e nero, nella quale l’ex corteggiatore di Uomini e Donne guarda lontano con un’espressione intensa. Accanto alla foto una didascalia che la dice lunga sui sentimenti di Fabio in questo momento. Fabio si descrive, raccontando il suo modo di esprimere i sentimenti. Il riferimento all’amata Ludovica Valli sembra scontato. Ecco cosa ha scritto Fabio Ferrara:

“Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di essere letto dentro. Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te”

Ecco il post come appare su Instagram

Ludovica Valli ancora non risponde, mentre posta foto delle sue vacanze a Ibiza.

. gli scatti della mamma #buonanotte

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

La storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara – VIDEO

Impostazioni privacy