U&D: Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero in crisi. Ecco le ultime news sulla coppia del Trono classico di Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il vento della crisi soffia forte sulle coppie uscite da Uomini e Donne, il dating show ideato da Maria De Filippi, dove uomini e donne, appunto, si cercano e corteggiano. Ma l’obiettivo principale, più che l’amore, sembra quello della visibilità, della fama e dei soldi. Non stupisce dunque che in questo teatrino televisivo le coppie si formino e si separino con estrema facilità. Così dopo la brusca separazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, tra i quali sembrava davvero vero amore, i due si sono perfino sposati e hanno avuto un bimbo. La separazione a beneficio dei social di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia durata giusto lo spazio di qualche mese e dopo essere passata per Temptation Island, perché al richiamo del reality non si rinuncia. Ora sembra arrivato il momento di crisi per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia più amata dell’ultima edizione del Trono classico e con moltissimi contatti sui social network.

Ma che cosa è successo tra Andrea e Giulia? Per il momento ci sono solo delle supposizioni e forse più delle interpretazioni libere di qualche utente dei social. Qualche giorno fa, Andrea Damante è tornato in Sicilia dai genitori, apparentemente da solo, senza la fidanzata Giulia De Lellis. Su Instagram un fan ha sollevato qualche dubbio su questa circostanza e ha chiesto ad Andrea come mai Giulia non fosse con lui e se il fatto che fossero momentaneamente separati dipendesse dal bisogno di Andrea di stare un po’ da solo, lontano per qualche giorno da Giulia per riflettere… Un pettegolezzo che qualcuno è andato insinuando da qualche giorno.

Andrea Damante non ha fatto attendere la risposta e in un commento sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Giulia non è con me perché arriva col volo dopo, purtroppo avendo prenotato con molto anticipo questo volo data la logistica particolare non si è riusciti a partire con lo stesso volo essendo che il 7 agosto molta gente va in vacanza. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il ca**o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo”.

Parole piuttosto dure a cui ha fatto seguito anche un intervento della stessa Giulia De Lellis, che ha apostrofato con uno “sfigati” le persone che su Instagram mettevano in dubbio la tenuta della loro relazione. Davvero divertente da parte di una coppia che mette in piazza tutta la loro relazione, dal romanticismo ai momenti più intimi, e sulla quale ha costruito una vera e propria carriera.

Le risposte di Andrea e Giulia non sono piaciute a una buona parte del pubblico, che li ha accusati di essersi montati troppo la testa dopo il successo avuto in tv.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy