Fabio Ferrara raggiungerà Ludovica Valli?

Fabio Ferrara in Spagna da Ludovica Valli? Ecco le ultime news sulla coppia di Uomini e Donne.

Fabio Ferrara
Fabio Ferrara

Abbiamo visto la loro inattesa e sorprendente separazione, ora però, Fabio Ferrara e Ludovica Valli potrebbero presto rivedersi in Spagna. Come vi abbiamo giù detto, Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, si trova in vacanza sull’isola di Ibiza, dove ieri sera ha raggiunto la madre Sandra Malavasi. Una pausa di relax dalle burrascose vicende sentimentali, fuori dall’Italia.

Nonostante le incomprensioni con il fidanzato (ex?) Fabio Ferrara, i due potrebbero presto rivedersi. Lo sostiene Il Vicolo delle News sulla base di diversi indizi carpiti dai social. La mamma di Ludovica ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la figlia, accompagnata dalla didascalia: “AMORE MIO… QUANTO MI SEI MANCATA! ORA C’È LA MAMMA.. ❤“. Ecco la foto su Instagram

AMORE MIO… QUANTO MI SEI MANCATA! ORA C'È LA MAMMA.. ❤

Una foto pubblicata da sandra (@sandra_malavasi) in data:

Nella foto si vede Ludovica con uno smartphone in mano e al dito mignolo un anello che assomiglia tanto a quello che le ha regalato Fabio. Segno che forse lei e Fabio non si sono lasciati.

Ludovica, poi, ha messo mi piace a delle immagini su di lei e Fabio insieme e soprattutto ad una in cui c’è scritto”“Fabio vola a Formentera…”. Fabio a Formentera e la famiglia Valli a Ibiza. Lui accetterà l’invito della famiglia Valli a raggiungerli? Rivedrà Ludovica? Staremo a vedere!

lui accetterà l’invito e raggiungerà la famiglia Valli in Spagna? Lo scopriremo in questi giorni… intanto voi cosa ne pensate di questa situazione?

Sotto la fotogallery con gli indizi trovati sui social dal Vicolo delle News.

La storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara – VIDEO

Impostazioni privacy