Dopo anni torna a parlare del suo amore ad Amici

640a0fb49f4ca0b66a3eddd6e24f2f16Nel corso delle tante edizioni, la scuola di Amici non ha regalato solo grandi talenti, ma anche tante emozioni.

Tra di esse la più bella, l’amore, che è nato più e più volte tra i banchi dello show di Maria De Filippi. Emma e Stefano, Elena ed Enrico, Marcello e Giulia, queste sono solo alcune delle coppie storiche del programma.

Forse ricorderete poi quella composta da Luca Napolitano e Alice Bellagamba. Lui cantante, lei ballerina, il loro amore colorò l’ottava edizione di Amici.

Al termine del programma Luca ed Alice rimasero insieme per più di un anno e mezzo, ma poi decisero di divedere le proprie strade. A distanza di tempo torna a parlare proprio Napolitano, che racconta come si è evoluto il suo rapporto con Alice.

A Top il cantautore ha raccontato:

“Conservo un ricordo stupendo, legato anche a quel periodo speciale. Subito dopo esserci lasciati, c’è stata una grande distanza tra noi. Ma il tempo sistema le cose: adesso, ogni tanto, ci sentiamo per i compleanni e le feste. Non ci siamo più rivisti. Ci siamo voluti bene, ma oggi siamo due persone diverse da allora. Io stesso mi sto conoscendo nuovamente!”

Al momento Luca è single, ma ha le idee ben chiare su come si sono evoluti i rapporti uomo-donna e lo racconta nel suo nuovo singolo “Ci whatsappiamo”:

Sono single. O meglio, ho una fidanzata speciale: la mia chitarra! L’ho riscoperta, mi sono innamorato nuovamente di questo strumento. L’unico che si può ‘abbracciare’ come se fosse una persona. […] Volevo raccontare come sono cambiati i rapporti con l’avvento dei social e delle app. Premetto che il mio atteggiamento è quello di chi ‘si mette nel mucchio’, senza puntare il dito. Ho attinto anche dalle mie vicende. Una volta, quando ho incontrato una ragazza conosciuta sul web, ci ho messo un po’ a metterla a fuoco. Idem con qualche amico ritrovato su Facebook… Sui social tendiamo a mostrare il meglio di noi, a partire dall’immagine. Mai confondere, però, il virtuale con il reale…

Impostazioni privacy