Svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: ecco i primi nomi del cast ufficiale della nuova edizione del reality.

vip

Mentre la bella conduttrice Ilary Blasi è impegnata sulla spiaggia di Sabaudia a rilassarsi e allo stesso tempo a girare i promo per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, arrivano finalmente i primi nomi ufficiali del cast.

Nelle scorse settimane sono uscite moltissime indiscrezioni e voci sui possibili partecipanti all’edizione speciale del reality più famoso e seguito. Ora finalmente iniziano ad arrivare le prime conferme. A svelare i primi nomi certi è il settimanale Chi, il cui direttore Alfonso Signorini sarà negli studi del Grande Fratello Vip proprio come opinionista. Quindi nessuno meglio di lui conosce il cast.

Di tutti i nomi circolati finora, ecco chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip: confermate le storiche rivali del Bagaglino Pamela Prati e Valeria Marini (ne vedremo sicuramente delle belle!); ci sarà lo storico ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano. Gli altri nomi: Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (entrambe conteranno come un solo concorrente) e infine il pugile Clemente Russo, attualmente impegnato alle Olimpiadi di Rio De Janeiro.

Questi sono i primi nomi confermati. Che ne pensate?

Il Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 in prima serata dal 19 settembre prossimo. Il reality durerà 8 settimane. I concorrenti saranno 18 e tutti Vip. La conduzione del reality è affidata a Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Promo ufficiale del Grande Fratello Vip – VIDEO

Impostazioni privacy