Fabio Ferrara e Ludovica Valli: botta e risposta via social

Da Temptation Island sono usciti con tanti punti interrogativi e un rapporto scricchiolante. Numerosi indizi ci parlano di una crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara: sappiamo che i due si sarebbero presi una pausa, incontrandosi però per chiarire l’attuale situazione. Un tête-à-tête efficace? Pare proprio di no. Guardate i messaggi che i due hanno pubblicato via social subito dopo essersi visti.

ludovica valli e fabio ferrara

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: botta e risposta

Se ci fosse qualche dubbio sulla crisi che la coppia sta vivendo ci pensa la loro vita social a chiarire il clima di burrasca che si respira nell’iddillio.

A qanto pare Ludovica Valli rimprovera al suo Fabio di non essere sufficientemente affettuoso, quantomeno a parole. Un solo “ti amo”, detto pergiunta davanti alle telecamere, pare proprio non bastare alla ragazza. Lui però sembra dare più peso ai gesti che alle parole e, giusto per mettere i proverbiali puntini sulle I, ribadisce il concetto su Instagram (post poi riproposto anche via Facebook).

Schermata 2016

Se il messaggio della foto non apparisse chiaro, ci pensano hashtag e commento a chiarire ogni dubbio: i fatti parlano per Fabio ma Ludovica che ne pensa?

Propriamente arriva sempre via social la risposta della ragazza:

Schermata 20

Un post che parla di una nuova vita in cui ritrovarsi, riscoprire se stessa e mettera da parte chi “non ci vede nemmeno”. Che sia dunque il punto definitivo? Mai dire mai ma, certamente, l’aria non smebra delle migliori.

LONTANI I TEMPI DELLA SCELTA A UOMINI E DONNE: RIVIVIAMOLI INUN VIDEO!

Impostazioni privacy