Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani

Tina Cipollari e il nuovo attacco a Gemma Galgani. Ecco cosa è successo tra l’opinionista e la dama di Uomini e Donne. I particolari da CheDonna.it

Tina Cipollari e Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Nuovo duello a distanza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne, che presto vedremo su RaiDue a Pechino Express, ha avuto parole durissime per l’odiata Gemma Galgani, dama del Trono over.

Tina ha attaccato nuovamente Gemma dalle pagine del settimanale Di Più, dove compare l’immagine delle due donne in copertina e sotto il titolo che cita le accuse di Tina: “Gemma, non hai mai amato Giorgio. Tu ami solo te stessa”. Che dire, la Cipollari come al solito non è andata per il sottile. Ma le accuse non si fermano qui, ovvero alla tormentata relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Nell’intervista viene chiesto a Tina come mai se la sia presa sempre e solo con Gemma. La risposta dell’opinionista è la seguente:

“Diciamo che è accaduto il contrario: il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi di Gemma Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso… fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia”.

Queste la parole di Tina Cipollari. Voi che ne pensate?

Una delle tanti liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani – VIDEO di Anticipazioni tv

Impostazioni privacy