Tra fianco e seno: idee per i tattoo più sexy

Side boob tattoo, così gli inglesi chiamano il tatuaggio più femminile che una donna potrebbe realizzare sul suo corpo, quello tra fianco e seno.

Spesso infatti la sensualità di un tattoo non dipende tanto dal disegno scelto quanto dal posto in cui si decide di realizzarlo.

Schermata 2016-08-08 alle 11.14.14

Il tatuaggio tra seno e fianco è senza dubbio tr ai più seducenti e femminili che si possano realizzare. Noi oggi vogliamo ispirarvi con alcune idee più o meno vistose che potrebbero valorizzare quest’area del corpo.

Il tatuaggio tra fianco e seno: idee da copiare

Può essere un mini tattoo o un disegno decisamete più esteso, un concetto astratto o uno super realistico. Non ci sono limiti per questo particolare tatuaggio se non la voglia di esprimere qualche cosa di molto personale, trattandosi del resto di un posizionamento che solo l’intimità potrà svelare.

Il consiglio che possiamo dare è di seguire la linea del corpo, optando duque per qualche cosa che possa contornare il profilo del seno aggiugnendo così armonia e sensualità. Potrete optare per uan scritta, una piuma o un tribale astratto ma molto affascinante.

Non mancano comunque le presone che preferiscono un disegno verticale, spostandolo in questo caso più verso il fianco che il seno. Qui largo davvero alla fantasia: soggetti marini, sole, disegni super colorati, tutto potrà adattarsi a una simile collocazione.

Cosa dire allora? Trovate un soggetto che possa parlare di voi, del vostro aspetto più intimo e… tatuatelo tra seno e fianco!

DOPO LA GALLERY ALCUNE IDEE PER CHI OPTERA’ PER UN MINI TATTOO