Demi Moore fidanzata con un reale d’Inghilterra

Demi Moore compagna di uno dei membri della famiglia reale britannica? Ecco l’ultimo scoop dell’estate.

Demi Moore (Jason Merritt/Getty Images for LACMA)
Demi Moore (Jason Merritt/Getty Images for LACMA)

Se fosse confermato sarebbe uno scoop veramente clamoroso. Lo scoop più importante di questa estate 2016. Altro che Belen e Borriello! Stando ai bene informati, l’attrice americana Demi Moore avrebbe una relazione con un membro della Famiglia reale britannica. Di chi si tratta? Del principe Andrea, fratello di Carlo d’Inghilterra, secondogenito della regina Elisabetta II, ed marito di Sarah Ferguson.

Demi Moore e Andrea d’Inghilterra

Una notizia veramente clamorosa, che viene dalle riviste di gossip britanniche. Ma come dicevamo tutta da confermare. Secondo le riviste di gossip, l’attrice star di Hollywood e il principe Andrea si starebbero frequentando dall’inizio dell’estate. A farli incontrare e innamorare sarebbe stato un evento di gala a Londra alcuni mesi fa. Certo è che questa sembra una coppia davvero improbabile. Se la regina Elisabetta ha accettato come moglie del nipote William la commoner Kate Middleton ci viene difficile pensare che per il figlio possa accettare l’attrice americana. Non sarebbe comunque la prima americana a conquistare il cuore di un reale inglese. Già a inizio del secolo scorso, l’erede al trono di Gran Bretagna Edoardo VIII si innamorò della divorziata americana Wallis Simpson, arrivando a rinunciare al trono per lei. Grazie a questa scelta Elisabetta II è potuta salire al trono, dopo il padre Giorgio VI che prese il posto del fratello Edorado. Mai dire mai, dunque.

Demi Moore è stata sposata con gli attori Bruce Willis, da cui ha avuto tre figlie, e con Ashton Kutcher, molto più giovane di lei. Ha avuto una relazione anche con l’attore Emilio Estevez.

Biografia di Demi Moore – VIDEO

Impostazioni privacy