Alessia Cammarota e il nuovo messaggio per Aldo Palmeri

Alessia Cammarota pubblica un nuovo messaggio suo social. Un aforisma molto probabilmente rivolto all’ex marito Alfo Palmeri. Ecco cosa è successo.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Continua la soap opera della separazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la coppia uscita da Uomini e Donne, lui tronista e lei corteggiatrice che sembrava innamoratissima e felice. I due si sono sposati nemmeno un anno dopo dal loro incontro e un anno fa hanno avuto un bambino: Niccolò. Poi nella ultime settimane il dramma della separazione, con l’annuncio shock su Instagram di Alessia. Sul motivo della separazione hanno iniziato a rincorresi voci e indiscrezioni. Si è parlato di un tradimento di Aldo. Finché c’è stata la pubblica ammissione da parte di lui. E’ anche venuto fuori che tutti a Catania, dove la coppia abita, sapevano dei tradimenti di Aldo.

Una vicenda triste, che ha lasciato tanta amarezza ai fan della coppia. Ed evidentemente fa ancora molto male ad Alessia. Qualche giorno fa, la Cammarota è intervenuta nuovamente sui social, con un messaggio che molto probabilmente è indirizzato all’ex marito.

“La testa si deve perdere in due, altrimenti è un’esecuzione”

Ha scritto Alessia su Facebook, riportando una citazione dal poeta e scrittore americano Charles Bukowski, pubblicata a sua volta dal blog Isa e Chia. Cammarota nel suo post ha inserito un link alla sua pagina Instagram, che però è stata rimossa. Ecco il post

Non è escluso che il messaggio possa essere rivolto ad una nuova presunta fiamma di Aldo Palmeri. Come risponderà lui? Se risponderà… Attendiamo le prossime puntate di questa nuova soap opera.

La separazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri – VIDEO

Impostazioni privacy