Scoop: Andrea Damante al Grande Fratello Vip

Andrea Damante al Grande Fratello Vip. E’ lo scoop del momento e lo riporta Il Vicolo delle News. Ecco i particolari.

Andrea Damante
Andrea Damante (Facebook)

Proprio oggi vi abbiamo riferito che si vanno definendo i dettagli del Grande Fratello Vip, il celebre reality con i concorrenti reclusi per un certo periodo di tempo nella Casa del Grande Fratello, sotto l’occhio delle telecamere, ma a cui partecipano personaggi famosi. Una edizione speciale del celebre reality che andrà in onda su Canale 5 dal 19 settembre con la conduzione di Ilary Blasi.

Vi abbiamo riferito delle numerosi voci che si rincorrono sui nomi dei possibili partecipanti al programma. Ora arriva il colpaccio a segno dalle talpe del Vicolo delle News: l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Lo riferirebbero alcune voci carpite negli studi di Mediaset. Ovviamente l’indiscrezione è ancora da confermare. Ma data la popolarità del tronista, per Mediaset sarebbero ascolti assicurati.

Come la prenderà la fidanzata Giulia De Lellis a rimanere sola soletta per 8 settimane? Tanto infatti durerà la trasmissione. Comunque meno del Grande Fratello classico. Se Andrea ha accettato è perché i due avranno sicuramente raggiunto un accordo. Si tratta comunque di impegni di lavoro, visibilità, fama e…. tanti soldi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy