Matrimonio da scandalo in Russia

Un Matrimonio da scandalo è quello avvenuto qualche tempo fa tra il celebre attore russo Ivan Krasko e la sua allieva Natalia Shevel. Nozze che ancora fanno discutere. I particolari da CheDonna.it

Matrimonio da scandalo in Russia, tra Ivan Krasko e Natalia Shevel
Matrimonio da scandalo in Russia, tra Ivan Krasko e Natalia Shevel

Lui si chiama Ivan Krasko ed è una leggenda del teatro e del cinema russo, lei si chiama Natalia Shevel ed è stata sua allieva. Si sono sposati circa un anno fa e le loro nozze hanno fatto e stanno facendo ancora molto discutere. Un vero e proprio matrimonio da scandalo. Motivo? La differenza di età tra i due: 60 anni! Al momento delle nozze lui aveva 84 anni e lei 24. Un matrimonio molto chiacchierato, ma i due sono molto innamorati.

A far scoccare la scintilla è stato un corso di recitazione, tenuto da Krasko a Mosca, al quale partecipava la bella Natalia. Tra i due è stato subito amore e dopo neanche un anno sono convolati a nozze. La cerimonia è stata celebrata a San Pietroburgo.

Nonostante le critiche per la differenza di età i due sposi hanno sempre affermato di essere fatti l’uno per l’altra.

Ivan Krasko era già stato sposato tre volte prima del nuovo matrimonio con la sua giovane moglie. L’attore ha precisato che la loro relazione sarà soprattutto platonica. In una intervista ha detto:

“Mi sento rinato grazie a lei, qualcosa che avevo perso è in qualche modo tornato a me. La priorità di questo matrimonio è principalmente stare insieme, una relazione platonica. Certo, sogniamo di creare una famiglia, entrambi vogliamo dei figli. È naturale – ha detto Krasjo della moglie – che lei abbia qualche preoccupazione circa il mio futuro, nonostante questo per me è qualcosa di eccitante, di nuovo”.

Il matrimonio da scandalo in Russia tra Ivan Krasko e Natalia Shevel -VIDEO

Impostazioni privacy