Jess, 21 anni e vive come una neonata

Sul web è conosciuta come Binkie Princess, ha un profilo Instagram ricco di foto super commentate e un canale Youtube con 25mila iscrizioni. Come mai tanto successo? Forse perché Jess, questo il vero nome della ragazza, racconta via social la sua vita di ventunenne trascorsa come fosse una neonata.

jess-3

Pannolini, peluches, biberon, sono questi gli accessori che Jess ama sfoggiare nei sui video e nelle sue foto, simbolo fi un hobby che è divenuto preponderante nella sua vita: trascorere le giornata come una neonata.

La vita da neonata di Jess

Metro UK ha raccontato la storia di Jess. Ventuno anni, convive con il fidanzato David di 24 e ha una passione decisamente particolare: vivere come una neonata.

Per Jess questo è un modo per evadere dalla realtà, per recuperare un’innocenza perduta ahimè troppo presto:

All’età di due anni sono stata vittima di abusi sessuali e il trauma mi ha causato depressione e ansia. Così ho iniziato a vestirmi da bebè

In molti non capiscono la passione di Jess e la accusano di mettere su con il fidanzato siparietti pedopornografici allo scopo di aggiugnere pepe all’intimità di coppia:

Alcuni hanno definito il mio fidanzato un pedofilo, ma noi non facciamo mai sesso quando io interpreto il ruolo di bambina. E comunque questo gioco ci ha avvicinato molto

Nulla di audace dunque, almeno secondo Jess, solo la voglia di concedersi nel proprio tempo libero qualche momento di ingenuità puramente infantile. Le cose staranno davveor così? Guardate uno dei video di Jess per giudicare.

Impostazioni privacy