Grande Fratello Vip: è tutto pronto per il reality

Grande Fratello Vip ai nastri di partenza. Tutto pronto per il reality che sarà condotto da Iraly Blasi e a cui partecipano personaggi famosi. Le ultime news da CheDonna.it.

ilary blasi
Ilary Blasi

Dal prossimo 19 settembre vedremo in prima serata su Canale 5 Il Grande Fratello Vip, un’edizione speciale dello storico reality e cui parteciperanno personaggi famosi, sotto la conduzione di Ilary Blasi. Il programma durerà 8 puntate. Mentre si mettono a punto i dettagli, secondo le ultime indiscrezioni sul reality.

Da settimane si susseguono, tra rivelazioni e smentite, i nomi dei possibili inquilini vip della Casa. Ve ne abbiamo già elencati alcuni. Quelli che dovrebbero partecipare sono: Raffaella Fico, l’ex tronista Lucas Peracchi, Bobo Vieri, Massimo Boldi, Pamela Parti. Poi la bionda conduttrice si è fatta scappare alcuni nomi, anche se non ci sono ancora i contratti firmati: Massimo Boldi e Pamela Prati, che sarebbero dunque confermati, ma anche Manuela Villa, Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, e Ronn Moss, il Ridge di Beautiful.

Nel frattempo, mentre è impegnata a girare i primi video promo, Ilary Blasi ha inviato ai fan un breve filmato sul backstage. Pubblicato sull’account Instagram del Grande Fratello Vip.

La nostra Ilary Blasi ha qualcosa da dirvi da “un’ubicazione” molto familiare ai fan di Grande Fratello! 😂 #GFvip sta arrivando! #staytuned

Un video pubblicato da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Grande Fratello VIP – VIDEO PROMO MEDIASET

Impostazioni privacy