Simona Ventura dice no a Fabrizio Corona

Simona Ventura, come vi avevamo anticipato, condurrà un programma su Italia 1 nella prossima stagione tv di Mediaset. Alla conduttrice verrà affiancato Fabrizio Corona, ma la Ventura non sembra particolarmente contenta. Ecco le ultime news.

Simona Ventura
Simona Ventura

Dopo la partecipazione sofferta all’Isola dei Famosi, Simona Ventura è stata finalmente accontentata da Mediaset con la conduzione di un programma tutto suo. Un nuovo show, prodotto da Maria De Filippi, che andrà in onda su Italia 1 in prima serata, in sei puntate. Stando alle anticipazioni, lo show vedrà i partecipanti alle prese con trasformazioni fisiche e di look e soprattutto impegnati nel tentativo di liberarsi dalle loro dipendenze. A giudicare queste trasformazioni e la loro riuscita ci sarà una giuria di esperti. Tra questi ci sarano dei personaggi famosi e come vi avevamo già annunciato potrebbe esserci anche Fabrizio Corona, “acerrimo nemico” della Ventura.

Simona Ventura: no a Fabrizio Corona nel mio programma

Proprio la partecipazione di Corona non sarebbe molto gradita alla Simo nazionale, che stando alle voci di corridoio degli studi Mediaset si sarebbe fermamente opposta alla presenza di Fabrizio Corona nel suo show. Lo riporta Albeto Dandolo sul settimanale Oggi.
“Dopo l’anticipazione di Oggi, pare che Simona Ventura non abbia gradito l’idea della partecipazione di Fabrizio Corona al suo nuovo show su Italia 1. Si mormora che Super Simo abbia imposto un vero e proprio aut aut ai vertici Mediaset: ‘O me o Corona’, avrebbe detto. Chi la spunterà? Ah, saperlo…”.

Insomma Simona Ventura avrebbe posto un vero e proprio veto alla partecipazione di Corona al suo nuovo show. Mediaset la accontenterà?

Simona Ventura contro Fabrizio Corona quando Nina Moric era all’Isola dei Famosi – VIDEO

Impostazioni privacy