Katia Pedrotti: “Non voglio perdere la mia famiglia”

1468627_485222958243338_2133530915_nGaleotto fu il Grande Fratello per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli!

I due si sono infatti incontrati nella casa più spiata d’Italia e da allora non si sono più lasciati. Certo per Ascanio non è stato facile conquistarla, Katia gli ha dato molto filo da torcere (tanto da fargli meritare il soprannome di “Zerbino”), ma una volta insieme i due si sono innamorati perdutamente, si sono sposati ed hanno avuto due splendidi figli: Matilde e Tancredi.

Ora per loro si sarebbero potute aprire nuovamente le porte della Casa del Gf, in versione VIP, ma Katia al settimanale Top ha spiegato perchè ciò non accadrà:

“Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è! Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF. Inoltre è un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo! Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco!”

Impostazioni privacy