Cristiano Ronaldo nella bufera: guardate cosa ha combinato

Cristiano Ronaldo protagonista dei social, ma non per le sue prodezze calcistiche. Ecco cosa è successo. Tutti i particolari da CheDonna.it.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo agli europei di calcio del 2016 (ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images)

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, o CR7 come viene chiamato, pluripremiato con il pallone d’oro e recente vincitore con la nazionale portoghese degli Europei di Calcio in Francia, è letteralmente finito nella bufera del gossip. Questa volta non per le sue storie d’amore vere o presunte. Poco prima di partire per gli Europei era stato visto a Ibiza in compagnia della modella ed ex tronista di Uomini e Donne Elisa De Panicis. Ora, invece, frequenta un’altra bellezza italiana, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi Cristina Buccino.

 

 

Cristiano Ronaldo lancia una nuova “moda”

cristiano_ronaldo_smaltoQuello che sta facendo discutere il web, tra sconcerto, ilarità e perfino sdegno è il look di Cristiano Ronaldo. Il campione di calcio sempre molto curato e attento alla propria immagine è apparso con un dettaglio che ha lasciato sorpresi in molti. In una foto che circola sul web, Ronaldo, abbronzato e in compagnia di una bella ragazza indossa un paio di ciabatte con la suola di gomma alta bianca, di quelle che vanno di moda adesso, e con i colori della bandiera del Portogallo sulla fascia. Ma quello che più fa strabuzzare gli occhi è lo smalto scuro che il calciatore ha sulle unghie dei piedi. Molti suoi fan non l’hanno presa per niente bene, ricoprendo il calciatore di critiche se non di veri e propri insulti.

Qualcuno dice che c’è una spiegazione medica, ma in effetti Cristiano Ronaldo con lo smalto alle unghie dei piedi non si può proprio vedere.

Ecco il post su Facebook, con polemica, da cui è tratta la foto sopra.

Voi che ne pensate? Vi piace Cristiano Ronaldo con lo smalto?

Un VIDEO su calciatori e la nuova “moda” lanciata da Cristiano Ronaldo (alla fine) – VIDEO

Impostazioni privacy