Barbara D’Urso: le rivelazioni sul suo nuovo programma

Barbara D’Urso è in vacanza, ma stanno uscendo le prime indiscrezioni sul nuovo programma che condurrà su Mediaset nella prossima stagione televisiva. Ecco le prime anticipazioni.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Si susseguono le indiscrezioni e le voci sui programmi Mediaset che andranno in onda nella prossima stagione tv. Tra le tante novità, tra cui un nuovo programma targato Maria De Filippi per Simona Ventura, ci sarà anche uno show tutto per Barbara D’Urso. Alla storica conduttrice Mediaset sarà affidato un reality sui divorziati, che dovrebbe andare in onda in prima serata a partire dalla primavera del 2017.

Sul progetto è ancora tutto, o quasi, top secret. Tranne che per Dagospia, sempre informatissimo sui segreti della tv. Giuseppe Candela ha così iniziato a rivelare qualche particolare su quello che sarà il nuovo programma della D’Urso. “Il reality – scrive Giuseppe Candela su Dagospia – dovrebbe andare in onda in sei puntate con tanto di studio e diretta nella primavera del 2017. Il format originale prevede la presenza di otto coppie alle prese con prove fisiche e psicologiche per aggiudicarsi un premio in denaro da destinare ai propri figli“.

Secondo Candela, a Mediaset starebbero valutando anche la possibilità di affiancare a coppie comuni anche coppie vip. Altro di più non sappiamo. Vedremo i prossimi sviluppi, come e se il programma si farà. Sembra, infatti, che non ci sia ancora nulla di certo.

Intanto Barbara D’Urso si rilassa in vacanza. Ecco una foto che la conduttrice tv ha postato su Instagram

Benvenuto agosto! 😜😜😜 Che fate oggi? #estate2016 #agosto #buonlunedì #colcuore

Una foto pubblicata da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso alle Invasioni Barbariche – VIDEO

Impostazioni privacy