Temptation Island 3: la tentatrice Melissa insieme a…

Melissa Castagnoli, la tentatrice di Temptation Island 3, si è fatta fotografare insieme a lui. Ecco di chi si tratta. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Melissa Castagnoli (Instagram)
Melissa Castagnoli (Instagram)

A Temptation Island 2016 ricopriva il ruolo di tentatrice, Melissa Castagnoli, modella ed ex fidanzata storica di Mario Balotelli. Durante il reality l’abbiamo vista stregare Roberto Ranieri, il fidanzato di Valeria Vassallo che è letteralmente caduto ai suoi piedi, umiliando la fidanzata e facendola soffrire moltissimo. Nell’ultimo falò di Temptation, abbiamo visto Roberto lasciare Valeria, per poi correre come un pazzo dalla sua Melissa. Convinto di poter iniziare una relazione con lei. La ragazza però lo ha respinto, facendogli capire che era troppo presto e che avrebbe dovuto conoscerlo meglio fuori dal set del reality.

Da parte di Melissa forse solo un modo elegante per dire addio a Roberto. Del resto lei era lì per provocare e fare la tentatrice, non certo per cercarsi un fidanzato. Ma poi colei che è stata la fidanzata di Mario Balotelli ed è una modella ricercatissima si mette con uno sconosciuto…?

Poco fa, Melissa Castagnoli ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia di un bellissimo ragazzo dalla pelle scura e dagli occhi chiari. Eccoli

💚🌴

Una foto pubblicata da Melissa Casta Bambi (@melsunshine) in data:

Chi sarà mai? In attesa di scoprirlo, cerchiamo di conoscere un po’ meglio chi è Melissa. La bionda modella sembra avere una predilezione per i calciatori. Oltre ad essere stata fidanzata con Mario Balotelli, lo scorso marzo diede spettacolo in una discoteca di Milano con il calciatore argentino della Sampdoria Maxi Lopez. I due ballarono insieme nella discoteca Hollywood, in un modo talmente sensuale e provocante, da lasciare sbigottiti i compagni di squadra di lui. Era la sera di domenica 9 marzo e Lopez e compagni erano reduci da una partita vittoriosa contro il Livorno. Maxi aveva deciso di festeggiare alla grande e forse si lasciò andare un po’ troppo con Melissa. I due poi lasciarono il locale con il sorriso. Un episodio che ci racconta della natura peperina di Melissa Castagnoli.

Un ulteriore indizio che ci dice che sentiremo ancora parlare molto di lei, altro che storia con Roberto Ranieri!

Il bacio tra Roberto e Melissa a Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy