Stefano De Martino ed Emma in vacanza insieme da Maria

stefano de martino de filippiAgosto, moglie mia non ti conosco! O meglio, ex moglie.

Stefano De Martino sembra infatti aver archiviato, almeno momentaneamente, la sua relazione con Belen ed aver rispolverato vecchi amori forse mai sopiti.

Il settimanale Chi questa settimana pubblica le foto esclusive di Stefano in compagnia di Maria De Filippi, durante una vacanza nella casa ad Ansedonia della presentatrice.

Mi sento un ragazzo fortunato – ha affermato De Martino – perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere. Io sono curioso di mio ma ho anche la fortuna di poter studiare il lavoro di Maria davanti e dietro le quinte e questa si chiama scuola di vita. Non la impari, cresce dentro di te, giorno dopo giorno. Maria mi ha insegnato in silenzio che cosa devo imparare a scuola, mettiamola così. Ma un consiglio preciso, diretto me lo ha dato e senza giri di parole. “Stefano non crearti mai un personaggio”. Ecco questo è qualcosa che tengo bene in mente. Poi l’altra frase magica: “Stefano, sii te stesso”. E io ci sto provando.”

Stefano pare però non essere stato l’unico ospite di Maria. Negli stessi giorni infatti Emma Marrone ha postato sui social una foto che la ritraeva in compagnia di Maurizio Costanzo proprio nella casa di Ansedonia.

13680748_10154396683431202_4765231917168738140_n

Galeotta fu la vacanza per Stefano De Martino ed Emma? E’ decisamente presto per parlare di ritorno di fiamma..ma chissà!

Impostazioni privacy