Gabriella Teodosio: Ernesto è l’amore della mia vita

Gabriella Teodosio di Temptation Island 3 parla dell’ex fidanzato Ernesto Carnevale. Ecco cosa ha detto.

Gabriella Teodosio
Gabriella Teodosio

Gabriella Teodosio è ancora innamoratissima di Ernesto Carnevale e le sta tentando di tutte per convincerlo a tornare insieme, dopo che i due si sono lasciati a Temptation Island 3. Le parole di lei sulla famiglia di lui erano state troppo pesanti, così Ernesto ha deciso di separarsi dalla fidanzata. In una recente intervista, il giovane ha anche spiegato perché la sua famiglia ce l’avesse così tanto con Gabriella. La ragazza dal suo profilo Instagram aveva anche provato a chiedere perdono all’ex fidanzato, ma al momento non ci sono novità sulla coppia

Nel frattempo anche Gabriella è stata intervistata e ha ribadito tutto il suo amore per Ernesto. La ragazza ha rilasciato un’intervista in esclusiva al Vicolo delle News. Alla domanda se si fosse pentita di aver partecipato a Temptation Island, Gabriella ha risposto:

“L’esito, per quanto concerne la partecipazione mia e di Ernesto, non è stato dei migliori, le aspettative erano ben altre, ma con ciò non intendo dire che non ripeterei l’esperienza poiché , per quanto mi riguarda, a dispetto della permanenza di soli circa 15/17 giorni, è stata più che unica e quindi si, la ripeterei ma naturalmente con maggiori consapevolezze! Non mi sono per nulla pentita di aver partecipato e anche se l’esito, ripeto, non è stato positivo, ciò nonostante ho riscontrato nella negatività degli eventi anche cose positive”.

Sulla situazione attuale con Ernesto, Gabriella ha detto:

Purtroppo i rapporti non sono dei migliori – ha spiegato -, sebbene io abbia tentato appena finite le registrazioni e tutt’oggi stia ancora cercando di far pace con lui e ricominciare, sistemando ovviamente anche le incomprensioni con la famiglia, da parte di Ernesto non c’è ancora la voglia di riprovare o forse non è ancora pronto a perdonarmi, anche se continua ad affermare di amarmi. Sono costretta ad aspettare, continua ad incolparmi senza considerare il fatto che io mi sia dispiaciuta di aver utilizzato una terminologia poco rispettosa nei riguardi della sua famiglia mentre esponevo un disagio che provavo da tempo anche se lui afferma il contrario. Ma aspetto , di certo non mi arrendo, a meno che la sua “complicità” ed il suo scambiarsi “sguardi” con qualcuno incidano sulle sue scelte, ma non credo sia questo il caso, come già detto non sono gelosa e mi fido di lui, ma sempre meglio tenere gli occhi aperti!!”

Su quello che fa nella vita e se sia interessata al mondo della tv, la Teodosio ha risposto:

“Sono operatrice di tatuaggio e piercing da circa 3 anni e mezzo e sto continuando a frequentare corsi di specializzazione per entrare nel settore della “dermopigmentazione paramedicale” che, in termini più semplici, consiste in un trattamento che interviene sugli inestetismi della pelle attraverso la micropigmentazione.
Il mondo della TV mi ha sempre affascinato, ad oggi ho altri obiettivi da portare al termine, ma ciò non significa non potermi dedicare a più di una “cosa” contemporaneamente, mi ritengo una persona piena di ambizioni, non timorosa di intraprendere nuove strade e di spingersi oltre i propri limiti, quindi chissà…”

Gabriella ha poi raccontato come lei ed Ernesto si sono conosciuti e innamorati:

“Ho conosciuto il mio Ernesto circa 6 anni fa nel suo locale sito in Pozzuoli, dove decisi di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno del mio ex fidanzato, poi successivamente, ovvero dopo 2 anni e mezzo circa di sobria amicizia, è iniziata una vera e propria frequentazione che dopo 8 mesi si èconcretizzata in una vera e propria meravigliosa relazione, a discapito degliopposti caratteri”.

“…per me Ernesto è tutt’oggi l’amore della mia vita con annessi pregi e difetti, forse forse lo amo anche un po’ più per questi ultimi – ha continuato Gabriella – Ciò che di lui mi rende felice è il suo continuo cercare di dedicarmi attenzioni, il suo tenermi testa mi fa impazzire, non dimentichiamoci che ho un bel caratterino spesse volte insopportabile ( anche per me stessa… ), i suoi occhi innamorati quando mi guarda anche se con rabbia mi han fatto sempre capire che a me davvero tiene molto, anche se spesse volte mi ha lasciata saturo di alcune cose che, stando alle sue versioni, di me non riusciva più a subire! Il suo continuo cercare di trovare tempo per noi, nonostante il tanto lavoro e la stanchezza, e il voler sempre trovare un modo per dedicarsi alla
nostra coppia, mi hanno resa felice. Negli ultimi mesi, però, non ho potuto sempre ricambiare queste sue attenzioni, il non poter essere libera (e parlo quindi di me) di non potergli fare sorprese in ufficio, al suo locale o a casa (come raccontavo alle ragazze durante il reality) come ho sempre fatto in passato liberamente, hanno suscitato in me un profondo e fastidioso malessere che è purtroppo fuoriuscito in un momento di sfogo, successivo a delle cose che ho sentito dire da Ernesto agli altri fidanzati “accennando” qualcosa riguardo le problematiche esistenti tra me e la famiglia (questioni reali, su cui però avevamo pattuito di soprassedere) oltre quelle riguardanti la coppia ovvero MANCANZA DI FIDUCIA da parte sua nei miei riguardi, come ho introdotto al falò di confronto. Il mio più profondo rammarico è tuttora la modalità decisamente sbagliata con la quale ho affrontato il problema e di questo ancora mi pento, ma il cruccio che ho provato in quel frangente era reale data la situazione”.

Gabriella ha continuato a parlare del suo rapporto con Ernesto ha detto che non ha ritenuto di essersi comportata male con lui durante le puntate di Temptation Island, eccetto le parole sulla sua famiglia. L’atteggiamento avuto con i tentatori è stato rispettoso e se ci sono stati dei momenti di maggiore confidenza con alcuni di loro è dipeso più dalla situazione in sé che da un vero interesse per loro. Poi ha continuato a raccontare della relazione con Ernesto, dei loro alti e bassi e delle volte in cui si sono lasciati:

“….non si capiva se in realtà mi lasciava davvero oppure no…
Poi una volta calmate le acque siamo sempre tornati insieme più innamorati di prima ma col tempo si sono create fratture e rancori ai quali lui più di me ha sempre fatto riferimento. Quindi ogni qualvolta proviamo a ripartire per così dire da zero, Ernesto ci prova, ma non riesce… ma non posso colpevolizzarlo per questo, il mio rimprovero nei suoi riguardi è l’aver creato una relazione spesso altalenante e piena di interruzioni quando non mancava la cosa
fondamentale ovvero l’amore!! Un rapporto si basa su tante “cose” ma quella, per me, è e sarà sempre la più importante, poiché è il principio dal quale tutto nasce!!”

Gabriella parla di Ernesto al presente e si capisce quanto ci tenga a lui e quanto sia ancora innamorata. La ragazza nelle ultime ore ha postato su Intagram un selfie di lei ed Ernesto insieme, ai tempi in cui erano felici e innamorati. Accanto alla foto un messaggio accorato con parole profonde sull’amore, una nuova richiesta di perdono e una vera e propria dichiarazione di amore per Ernesto.

Ce la farà Gabriella a riconquistare il suo Ernesto?

Gabriella ed Ernesto all’ultimo falò di Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy