Filippo Bisciglia vittima di un brutto incidente

Filippo Bisciglia è riapparso su Instagram dopo alcuni giorni di assenza, motivo: un brutto incidente nel quale ha rischiato grosso. Ecco che cosa è successo.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram)

Se l’è vista davvero brutta Filippo Bisciglia, conduttore tv del programma Temptation Island. Ha subito un infortunio al collo, pare molto serio, che lo ha costretto a mettere il collare. Ecco il motivo per cui Biscgilia è stato assente per diversi giorni dai social, in particolare da Instagram.

E’ stato lo stesso Filippo Bisciglia a pubblicare su Instagram una sua foto con il collare ortopedico indosso, spiegando di aver avuto un incidente e di aver rischiato molto. Il conduttore tv non ha riferito nel dettaglio cosa gli sia successo, né il tipo di incidente né i particolari. Sappiamo solo che ha rischiato la pelle. Probabilmente si è trattato di un incidente stradale. Filippo, fortunatamente se l’è cavata. Ora per lui arriva un periodo di riposo e guarigione. Nella foto postata su Instagram, Biscgilia stringe il pugno un segno di forza e per farsi coraggio.

Il suo messaggio:

“Non pubblicavo da giovedì mattina … Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto … Mi fermerei qui … Nella sfortuna sono stato fortunato …”

Il post con la foto, come appare su Instagram

In questo periodo di convalescenza, Filippo Bisciglia avrà accanto la compagna Pamela Camassa, con la quale è fidanzato da otto anni. Buona guarigione!

Filippo Bisciglia presenta Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy