Tina Cipollari annuncia sorprese per Uomini e Donne

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, annuncia grosse novità in arrivo per la trasmissione. Tutti i particolari da CheDonna.it

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Completate le registrazioni di Pechino Express, il reality del viaggio intorno al mondo dove la vedremo in azione a settembre su RaiDue, Tina Cipollari è appena tornata in Italia. L’opinionista di Uomini e Donne ha subito rilasciato un’intervista al settimanale “Mio“, nella quale racconta la sua esperienza a Pechino Express e svela alcune anticipazioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne.

“È stata un’esperienza positivissima – dice Tina della sua partecipazione al reality di RaiDue -. Sono stata una favola ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si ‘magnava’ e quindi… ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire”.

Tina, poi, commenta le voci di una possibile partecipazione a Pechino Express in coppia con Gemma Galgani o con il marito Chicco Nalli:

“Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Invece, per quanto riguarda mio marito, per carità lascia perdere! Andarmelo a portare pure laggiù… ma no!”.

Tina Cipollari: come mi vedrete a Uomini e Donne

Ma ecco la rivelazione di Tina sulla prossima stagione di Uomini e Donne:

“Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”.

Nel frattempo, il collega di Uomini e Donne Gianni Sperti ha postato un selfie con Tina Cipollari su Instagram, annunciando il ritorno in Italia della bionda opinionista

AIUTOOOOO È TORNATA 😱😱😱 #giannisperti @tinacipollarioriginal #tiamo #iloveyou

Una foto pubblicata da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Insomma, a settembre ci sarà un doppio appuntamento in tv con Tina Cipollari: a Uomini e Donne, dove la sempre nelle vesti di opinionista anche se rinnovate; ma soprattutto a Pechino Express, una trasmissione nuova, dove si cimenterà nelle prove insieme a Simone Di Matteo nella coppia degli “spostati“.

Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy