Riccardo Scamarcio in dolce compagnia con…

Riccardo Scamarcio a sorpresa. Ecco con chi è stato pizzicato. Non crederete ai vostri occhi! I particolari da CheDonna.it.

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Come tutti sappiamo, l’attore Riccardo Scamarcio si è separato dalla compagna Valeria Golino, dopo una relazione durata ben 10 anni e che stava quasi per sfociare in un matrimonio. Mentre la Golino sembra aver già trovato un nuovo compagno, Scamarcio, ufficialmente, è single. Almeno finora.

Molte fan dell’attore, tuttavia, rimarranno sorprese nello scoprire la donna con cui Scamarcio è stato pizzicato sulla Riviera Romagnola. Si tratta della ex gieffia Cristina Del Basso. Cosa ci facevano insieme a Milano Marittima, dove sono state scattate le foto che li ritraggono insieme?

Semplice, i due partecipavano al torneo di tennis benefico “Vip Master”. Entrambi erano impegnati nelle gare, per beneficenza. Riccardo ha accolto Cristina molto calorosamente, non appena la ex gieffina è arrivata all’albergo che ospitava entrambi. L’attore le ha cinto il braccio sulle spalle accompagnandola nella hall dell’hotel. Solo l’accoglienza affettuosa ad un’amica o c’è qualcosa di più? Ricordiamo che Cristina del Basso è diventata mamma da poco, ma è single…

Chissà che questo sia solo un episodio casuale o se si appresta a diventare il gossip rosa dell’estate. Belen Rodriguez è avvertita!

Ecco intanto la foto che ritrae Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso insieme, pubblicata sul sito di Leggo.

riccardo-scamarcio-cristina-del-basso

Intervista a Riccardo Scamarcio sul suo film “Pericle il nero” – VIDEO

Impostazioni privacy