La tua vacanza ideale? Scoprila con un test

Per chi ancora non ha deciso dove trascorrere i propri giorni di ferie, ecco un test molto veloce per scoprire di che tipo di vacanza abbiate bisogno.

Vi basterà scegliere una delle sei immagini proposte per scoprire quale sia la vostra vacanza ideale.

test

La scelta dovrà essere istintiva e potrete scoprire il risultato del test, consultando la descrizione abbinata ad ogni fotografia.

Test: scopri la tua vacanza ideale

Fotografia n.1: hai senza dubbio bisogno di una vacanza stimolante per i tuoi sensi e rilassante per la tua mente. Un resort dove sia presente un centro benessere è quello che ti serve per ricaricare le batterie.

Fotografia n.2: sole, mare e divertimento è quello che potrebbe davvero rompere la routine stressante della tua vita. Prenditi del tempo per te, lontano dal lavoro e dalle persone che ti opprimono con la loro negatività.

Fotografia n.3: una vacanza avventura è quello che fa per te. Scoprire luoghi nuovi in compagnia di uno zaino e di una fotocamera, ti aiuterà a ritrovare quel pizzico di follia che ti serve per ricominciare un settembre ricco di sorrisi e energia.

Fotografia n.4: sei una donna serena e per lo più felice del contesto che si è costruita intorno. Una vacanza assieme alle persone che ami di più, renderà ancor più gioioso il tuo cuore.

Fotografia n.5: sei stressata e per questo evita assolutamente il mare e punta sulla montagna. Lunghe passeggiate e la vicinanza con la natura, ti aiuteranno a ritrovare serenità e pace interiore.

Fotografia n.6: cerchi chi ti stupisca, per questo una vacanza in un villaggio turistico è quello che ti renderà felice. Un posto dove fare nuove conoscenze e perché no, trovare l’amore se sei ancora single!

 

 

Impostazioni privacy