Rocio Munoz Morales: la rivelazione shock del suo ex

Rocio Munoz Morales messa in imbarazzo da una rivelazione dell’ex compagno. I particolari da CheDonna.it.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

La compagna di Raoul Bova, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, è nei guai per alcune rivelazioni scottanti del suo ex fidanzato, Alex Casademunt. L’attore spagnolo, della bella Rocio, ha confessato in una intervista di qualche tempo fa di essere andato a letto con Rocio quando lei era già fidanzata di Raoul Bova.

Alex e Rocio sono stati fidanzati per 4 anni. Lui è convinto che lei tornerà da lui, perché presto si stancherà di Bova. Anche a causa della differenza di età: Raoul Bova 45 anni a breve, Rocio Munoz Morales 28 anni compiuti a giugno.

“Se avessi Raoul Bova qui davanti gli direi: ‘Proteggi Rocìo perché prima o poi me la vengo a riprendere’. Perché noi due siamo fatti per stare insieme e non credo che la loro storia durerà. Rocìo si annoierà di Bova. Lui è troppo grande per lei”.

Nella intervista che aveva rilasciato al settimanale Chi, Alex Casademunt aveva raccontato:

“La loro storia è iniziata sul set di “Immaturi” quattro anni fa. Era l’ottobre del 2011. Da quando è volata sul set in Grecia tra me e Rocìo le cose non sono state più le stesse. Non mi voleva sul set e abbiamo passato le giornate a litigare via Skype. Quando ho saputo che nel cast c’era Bova ho avuto dei sospetti, ma lei ha sempre negato. Quando è tornata non era più la stessa. Dopo un tira e molla durato quattro mesi ci siamo lasciati. Non mi ha voluto nemmeno alla prima di “Immaturi”. Io avevo capito. E lei è sparita. E la nostra era una storia importante e passionale. Ci dovevamo sposare. Io avevo comprato l’anello dal padre di Rocìo che è un gioielliere di Granata. La nostra separazione è durata otto mesi. Io sono stato malissimo. Le ho dedicato una canzone “Se” che ho postato su Youtube. Dopo qualche giorno che era in rete Rocìo mi ha chiamato. Era a Istanbul. Piangeva, era disperata. Mi ha raccontato che era in viaggio con un impresario italiano di cui si era invaghita da otto mesi. E stiamo parlando del giugno 2012, otto mesi esatti dalla fine delle riprese di “Immaturi”. Mi ha promesso che mi avrebbe chiamato al suo ritorno e così ha fatto. Ci siamo rivisti e abbiamo fatto l’amore. Poi, però, è sparita di nuovo. Si è rifatta viva cinque mesi dopo, da Los Angeles mi ha raccontato che era sempre in vacanza con questo impresario italiano. A quel punto le ho chiesto di dirmi la verità e le ho domandato in maniera diretta: “Sei con Bova?” Per tutta risposta ha riattaccato. Poi i media hanno svelato la loro storia e ho capito di aver avuto ragione: il famoso impresario altri non era che Raoul Bova. Ma se i conti tornano, noi siamo stati insieme dopo la Turchia e ciò significa che c’è stato un tradimento anche con lui”

Parole di un fidanzato tradito e abbandonato. Stando al gossip, Rocio avrebbe prima tradito Alex con Raoul, e viceversa. Ma è tutto da dimostrare e quelle di Alex Casademunt sembrano più le parole di rabbia, delusione e vendetta di un fidanzato abbandonato.

Nel frattempo, infatti, Rocio e Raoul hanno avuto una bambina, Luna, nata lo scorso dicembre e la loro coppia sempre più unita che mai!

Alex Casademunt nella canzone “Se”, dedicata a Rocio Munoz Morales – VIDEO

Impostazioni privacy