Lorenzo Riccardi e Laura Frenna: c’è del tenero?

Lorenzo Riccardi e Laura Frenna tra gli ex corteggiatori di Uomini e Donne c’è del tenero? I dettagli da CheDonna.it.

Lorenzo Riccardi e Laura Frenna (Instagram)
Lorenzo Riccardi e Laura Frenna (Instagram)

Hanno partecipato come corteggiatori all’ultima stagione di Uomini e Donne ma sono stati entrambi rifiutati. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Laura Frenna. Lui è stato rifiutato da Ludovica Valli, che lo ha subito scartato per poi scegliere, come sappiamo, Fabio Ferara. Lei è stata tenuta in sospeso fino all’ultimo da Andrea Damante, che poi le ha preferito Giulia De Lellis.

Due storie diverse, ma che ora sembrano essersi incontrate. Almeno stando ai post e ai selfie pubblicati su Instagram, che mostrano Laura e Lorenzo molto complici e intimi. I due dicono di essere amici. Sarà vero o c’è qualcosa di più? Terminata l’ultima edizione di Uomini e Donne, sui social hanno iniziato a circolare alcune foto dei due insieme. Solo un’amicizia, si diceva. Ma poi le foto hanno iniziato a diventare sempre più intime e dolci. Con baci e tenerezze due due insieme. Ecco le ultime.

Belle ultime ore, sia Laura che Lorenzo hanno postato su Instagram due foto che li ritraggono insieme, con baci e abbracci, dove entrambi parlando di amicizia sui loro status. Sarà vero?

Il post di Laura Frenna su Instagram

Il post di Lorenzo Riccardi su Instagram

IL BACIO DELL'AMICIZIA 😂😘😍 ti voglio bene @laurafrennareal

Una foto pubblicata da Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi) in data:

Sarà vero che è solo “amicizia”? Noi nutriamo qualche dubbio…

Lorenzo Riccardi, la biografia – VIDEO

Impostazioni privacy