10 immagini curiose con incredibili coincidenze oppure no?

Le fotografie raccontano sempre una storia, mostrano volti, luoghi, momenti particolari, ma tante volte solo dopo averle scattate ci rendiamo conto che nelle immagini possono esserci delle coincidenze quasi ridicole ed incredibili.

10 immagini curiose tutte da guardare!

Magari ci ritroviamo oggetti che non c’entrano niente l’uno con l’altro, eppure a guardarli insieme sembrano interagire e fanno subito il giro della rete. Le immagini scelte hanno un ché di incredibile e sono anche divertenti.

Partiamo dalla decima in classifica, fino ad arrivare a quella che per noi risulta essere la più assurda.

  1. Un donatore di sangue particolare!

Un donatore particolare!
Un donatore particolare!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una divertente coincidenza quella in questa fotografia scattata davanti ad un centro di donazione del sangue e dell’auto parcheggiata davanti la cui targa recita Vampyr (vampiro). In alcuni paesi, le targhe delle auto sono composte da lettere, niente numeri. Sarà andato a donare il sangue il ‘vampiro’ o a nutrirsene?

  1. Attenzione: aerei volano a bassa quota

Attenzione: aerei volano a bassa quota!
Attenzione: aerei volano a bassa quota!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo cartello, posto molto probabilmente in un campo di volo dove atterrano e decollano aerei, segnala alle persone di fare attenzione. La cosa assurda è che la parte superiore del cartello è piegato, forse proprio per indicare alle persone che un aereo ha effettivamente volato a bassa quota? Dovrebbe essere l’unica spiegazione, poiché non immaginiamo un piccione che si schianta volontariamente sul cartello, a meno che non fosse ubriaco!

  1. Guidare con prudenza!

Guidare con prudenza!
Guidare con prudenza!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro cartello che parla da solo, ma anche l’immagine, non avrebbe nemmeno bisogno di essere commentata. “Grazie per guidare con prudenza” e dietro di esso una macchina ribaltata. Ora c’è da capire perché si è ribaltata. Un semplice avvertimento o la persona che guidava non ha prestato attenzione all’invito di guidare con prudenza? Il risultato è evidente, un incidente simile si evita soltanto se si toglie il piede dal gas, ne vale la pena, in gioco c’è la propria vita e quella degli altri!

  1. Le infradito invisibili!

Le infradito invisibili!
Le infradito invisibili!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le infradito che vedete potrebbe indossarle Harry Potter, insieme al suo mantello dell’invisibilità! La coincidenza che si è creata in questa immagine è divertente. Un paio di infradito che richiamano proprio la trama dello scaffale su cui sono appoggiate, tanto da renderle quasi invisibili. No, non sono parte dell’arredo del negozio, ma infradito da comprare e non sono per niente invisibili!

  1. I bisogno primari dei neonati

I bisogni primari dei neonati!
I bisogni primari dei neonati!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Già, potrebbe essere veramente frainteso come messaggio. Questo cartello che recita ‘i bisogni primari dei neonati’ e sotto ‘birra e vino’. Che dire? Che gli oggetti per la cura dei neonati sono nella stessa corsia dove trovare birra e vino. Entrandoci, ci si rende conto della differenza, ma il cartello è davvero equivoco, poiché la parola ‘needs’ non indica soltanto un sostantivo come ‘bisogni’, ma è un verbo e si potrebbe anche leggere ‘i neonati hanno bisogno di birra e vino’. Di sicuro cresceranno allegri!

  1. Dov’è papà?

Dov'è papà?
Dov’è papà?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro accostamento fantastico, che ovviamente speriamo sia del tutto casuale. Sono due cartelli, ma volendo lavorare di fantasia (e mica tanto) l’associazione di idee è immediata. Sul cartello a destra c’è una mamma con una bambina che piange e chiede ‘dov’è papà?’ e sulla sinistra un altro cartello con la pubblicità di un night club. Non è che il papà si è rifugiato proprio nel night per sfuggire alla famiglia?

  1. Il gelato è proprio buono!

Il gelato è proprio buono!
Il gelato è proprio buono!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’immagine semplice ma divertente anch’essa, proprio per la coincidenza che si è venuta a creare. Il ragazzo indossa una maglietta che ritrae una faccia con la lingua fuori dalla bocca. Sembra che la lingua lecchi il gelato disegnato sullo schienale della sedia. Non c’è che dire, una foto artistica!

  1. Wanted! Dov’è il ricercato?

Wanted! Dov'è il ricercato?
Wanted! Dov’è il ricercato?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un telegiornale, un telecronista e la foto di un ricercato. Tutto nella norma per la trasmissione, se non fosse che il ricercato è assolutamente identico al giornalista che da la notizia! Qualcuno avrà pensato sicuramente ‘è lui, è lui’ e magari avrà chiamato anche la polizia! I casi strani della vita! Tutti abbiamo un sosia sulla terra, ma si tratta veramente del sosia o è il giornalista il criminale ricercato ?

  1. Se non è rotto, rompilo!

Se non è rotto, rompilo!
Se non è rotto, rompilo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La pubblicità del cartello il cui slogan è ‘cambia le regole’ è legato ad un proverbio americano che inizia con le stesse parole, il cui significato è ‘se non è rotto, non aggiustarlo’, in effetti non ce n’è bisogno. In questo caso è stata cambiata l’ultima parte e il proverbio si è trasformato in ‘se non è rotto, rompilo!’. Qualcuno ha preso in parola il proverbio, anche se il senso molto probabilmente non era quello, ma intanto…

  1. La clinica della fertilità!

La clinica della fertilità!
La clinica della fertilità!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa immagine è la prima in classifica proprio per l’accostamento assurdo di due esercizi commerciali. Uno è un night club, mentre l’altro è niente di meno che una clinica della fertilità! Ampie vedute quindi in fatto di collaborazione tra le due attività, da una parte prima e dall’altra dopo, così da poter soddisfare il sogno di ogni adulto per poter diventare genitore… ma i maschietti sogneranno ancora di più!

IMMAGINI DI CUCCIOLI CHE STANNO NEL PALMO DI UNA MANO – VIDEO!

https://youtu.be/wrdjchYX_MA

Impostazioni privacy