Temptation Island: Ludovica e Fabio più uniti

Ludovica e Fabio sono usciti più uniti e innamorati dall’esperienza di Temptation Island. Ecco le loro reazioni dopo la conclusione del relity.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Per Ludovica Valli e Fabio Ferrara quella di Temptation Island è stata una prova superata. Nonostante i momenti di crisi e i pianti disperati di Ludovica per il comportamento di Fabio con la tentatrice Francesca Serra, che ha rischiato di mettere seriamente a rischio la tenuta della coppia, i due si sono ritrovati più uniti e innamorati che mai al falò del confronto finale. Dal reality sono usciti insieme.

Ludovica e Fabio si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, dove lei era tronista e lui corteggiatore. Dopo nemmeno due mesi di fidanzamento, hanno deciso di partecipare a Temptation Island 3, mettendo alla prova il loro amore. Durante queste settimane hanno tenuto i fan con il fiato sospeso, perché in più di una occasione è sembrato che la coppia stesse sul punto di scoppiare. Per fortuna non è successo e anche a Temptation c’è stato il lieto fine. Una storia d’amore la loro che fa sognare molti fan.

Durante la partecipazione a Temptation Island, Ludovica ha dovuto imparare a gestire la sua gelosia e la sua possessività. Esperimento riuscito, come ha riconosciuto lei stessa, ammettendo di avere imparato prima di tutto ad amare se stessa. Lo ha spiegato Ludovica in un toccante messaggio pubblicato ieri su Instagram.

Alla fine, anche Fabio è intervenuto su Instagram con un messaggio-video, che vi mostriamo qui sotto, nel quale compare con la sua Ludovica. Fabio ha ringraziato tutti i fan che hanno sostenuto la coppia e ha baciato Ludovica, a suggello del loro amore.

#buonanotte ❤️

Un video pubblicato da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

L’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara – VIDEO

Impostazioni privacy