Flavio e Roberta: le reazioni della coppia dopo aver lasciato Temptation Island

Flavio e Roberta. Ecco cosa hanno detto i due fidanzati usciti ieri sera da Temptation Island 3. Le ultime da CheDonna.it.

Flavio e Roberta
Flavio e Roberta

Ieri sera li abbiamo visti al falò del confronto finale nella penultima puntata di Temptation Island. Flavio Zerella e Roberta Mercurio sembravano sul punto di lasciarsi. I due fidanzati erano entrati nel reality dopo aver vissuto una relazione turbolenta, con i continui tradimenti di lui. Roberta voleva mettere alla prova il compagno, non fidandosi completamente di lui. E ci aveva visto giusto.

Durante le puntate di Temptation Island 3, Flavio non ha dato prova di grande cambiamento. Il suo comportamento con la tentatrice Diana Danilescu è stato proprio da lumacone. Il culmine è stato toccato durante una cena romantica con la tentatrice. Flavio non sapeva di essere ripreso dalle telecamere e si è mostrato molto complice e intimo di Diana. Quasi come fossero una coppia di fidanzati. Le immagini hanno profondamente ferito Roberta quando le sono state mostrate. Alle anticipazioni tv del confronto al falò finale i due sembravano sul punto di lasciarsi.

Poi il colpo di scena, con Roberta che ha deciso di perdonare Flavio e sono usciti insieme da Temptation Island. Roberta è ancora molto innamorata del fidanzato e ha scelto di rimanere con lui e continuare la loro storia. Usciti dal reality, ecco le reazioni dei fidanzati sui rispettivi profili Instagram.

Il post di Roberta Mercurio

Crescendo impari che ció che conta davvero nella vita sono quei valori che non si possono comprare come la famiglia, l'amore, l'amicizia. Crescendo impari che non bisogna mai giudicare le persone dall'apparenza o dal proprio modo di fare, e che ognuno avrà sempre il proprio pensiero giusto o sbagliato che sia. Crescendo impari che l'orgoglio e il rancore non portano da nessuna parte, e che il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo. Crescendo impari che ogni cosa succede per una ragione. Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione. Crescendo impari che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un pò più tenero della testa, che nessuno è perfetto, che tutti gli esseri umani sbagliano, e che non è vero che nessuno si modifica per amore. Crescendo capisci che bisogna imparare a fidarsi e andare oltre. Nel mio oltre?…ci sei tu Flavio…e nonostante le tante avversità mi stai dimostrando davvero quanto tieni a me. Sono sempre stata dell'idea che nessuno cambia nella vita, ma che al massimo ci si modifica quando si tiene a qualcuno…e tu lo stai facendo per il bene del nostro rapporto. Non so il futuro dove ci porterà, ma so che al momento l'ultimo faló non è stato un punto d'arrivo ma un punto di partenza…il perdono nobilita l'anima…e io sono felice di averlo fatto…felice di cominciare un nuovo capitolo con una NUOVA Roberta e un NUOVO Flavio, ma sempre NOI, sempre e solo IO e TE mano nella mano, perché solo io e te sappiamo quanto è forte il sentimento che ci lega e solo io e te sappiamo chi siamo realmente. E come dice Papa Francesco: "Il segreto della vita cristiana è l’amore. Solo l’amore riempie i vuoti, le voragini negative che il male apre nei cuori." IO E TE PIÙ FORTI DI PRIMA.❤️

Una foto pubblicata da Roberta Mercurio23 (@robertamercurio_real) in data:

Il post di Flavio Zerella

Tutto è bene quel che finisce bene, sperando che duri!

Flavio e Roberta al falò – VIDEO

Impostazioni privacy