Parla Belen Rodriguez: sono single

Belen Rodriguez interviene sulla sua presunta relazione con l’ex Marco Borriello per smentire tutto. Le ultime news da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez smentisce il gossip su di lei e lo scoop del settimanale Chi sul suo ritorno di fiamma con Marco Borriello. La showgirl argentina lo ha fatto in una intervista esclusiva al Tgcom24. Ha detto di essere “single, serena e tranquilla“, smentando tutte le relazioni che le sono state attribuite questa estate, sia quella con il motociclista Andrea Iannone, colo un “amico di famgilia”, ha ribadito, che quella con Marco Borriello, che ha detto di avere “sempre visto”.
“Belen, sei la protagonista anche dell’estate 2016: Borriello, Iannone… Come stanno veramente le cose?” è stata la domanda del Tgcom24, alla quale la modella argentina ha risposto:

“La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”.

“Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”

Ha detto Belen, confermando quanto pubblicato su Instagram alcuni giorni fa.

Belen Rodriguez ha poi ricordato quanto sia importante per lei la sua famiglia:

“La famiglia per me è la prima cosa. Ed è stato sempre così. Sono stata lontana dai miei affetti per tanti anni e ne ho sofferto tantissimo. Per dieci anni li vedevo solo venti giorni d’estate. Ogni volta che se ne andavano per me era tremendo. Ho un rapporto allucinante con gli aeroporti. Quando qualcuno a me caro parte preferisco non salutarlo. Non mi piace dire ciao alle persone. Ho il ricordo di quella porticina e quella mano… La sensazione che non li avrei rivisti per tanti mesi mi ha segnato davvero tanto, mi ricordo i pianti durante la coda…”

In merito al post sui social con la frase di Alda Merini, Belen ha spiegato:

“…una poetessa che amo molto. Non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente”.

“…sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate. Troppi complimenti non mi piacciono. Ma sono fiera di me, tranquilla con me stessa. E nessuno me lo toglie. Tornando alla frase che ho postato. Alla fine, anche se ti impegni, chi non ti vuole capire non ti capisce lo stesso”.

Questa è Belen Rodriguez. Nel frattempo, vi abbiamo riferito che anche Marco Borriello ha smentito tutti gli scoop su un possibile ritorno di fiamma con Belen.

La storia dei Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy