Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 27 luglio

CONDIVIDI

Il caldo inizia a farsi opprimente? Scopri se e come potrebbe migliorare la situazione nelle prossime ore.

E’ tempo di previsioni meteo!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Giornata variabile, a tratti instabile, con rischio di acquazzoni e qualche temporale su Alpi e Prealpi, in estensione anche su Val Padana e Levante Ligure, localmente anche lungo le coste, dove comunque prevarranno maggiori schiarite. Temperature in lieve calo, massime tra 26 e 31. Venti deboli variabili, mari poco mossi.

Centro

Tempo ben soleggiato sulle coste tirreniche e la Sardegna. Variabilità diurna sulla dorsale appenninica con rovesci anche temporaleschi e locali piovaschi non esclusi anche sulle aree interne marchigiane. Temperature stazionarie, massime tra 29 e 34. Venti deboli, ancora moderati da NO sulla Sardegna con mari mossi, poco mossi altrove.

Sud

Prevale il bel tempo, salvo locali rovesci pomeridiani sull’Appennino in locale sconfinamento alle coste tirreniche del Cilento e dell’alta Calabria, isolati temporali diurni non sono da escludersi sul Gargano ed entroterra pugliese. Temperature stazionarie, massime tra 26 e 31. Venti deboli, ancora moderati da NO con mari mossi sul Canale di Sicilia, poco mossi altrove.

Fonte: www.3bmeteo.com