Cristina Buccino, così ho conquistato Cristiano Ronaldo

L’estate di Cristina Buccino ad Ibiza è davvero molto movimentata. Le pagine di gossip infatti le hanno già attribuito un flirt con Marco Borriello ma nelle ultime ore non si fa che parlare del suo incontro con il campione d’Europa, Cristiano Ronaldo.

ronaldo-buccino

Il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, li ha paparazzati mentre erano a cena insieme e la Buccino nell’intervista esclusiva ha raccontato come i suoi occhi hanno incontrati quelli di Ronaldo durante una serata.

Cristina Buccino: “I nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena…”

Cristina Buccino, ex sexy naufraga dell’Isola Dei Famosi’ nel 2015, nelle ultime ore sta facendo parlare di se, per essere stata paparazzata ad Ibiza, in compagnia del calciatore più desiderato del mondo, il portoghese Cristiano Ronaldo.

In una intervista al settimanale ‘Chi’ che ha firmato l’esclusiva ha dichiarato:

“Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo”

E poi aggiunge:

“Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”

Alla domanda su cosa si aspetta possa nascere da questo bellissimo incontro, Cristina Buccino ha risposto:

“Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”

Insomma il gossip incalzante che la vede vivere un’estate bollente in compagnia di Ronaldo, ha messo a tacere tutte le indiscrezioni che la volevano assieme prima a Stefano De Martino e poi a Marco Borriello, entrambi ex storici di Belen Rodriguez.

Per scoprire gli ulteriori sviluppi del flirt tra Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo, continuate a seguirci!

GUARDA CRISTINA BUCCINO ALL’ISOLA DEI FAMOSI -VIDEO-

 

Impostazioni privacy