Paola Caruso e Lucas Peracchi: una soap opera finita?

Paola Caruso e Lucas Peracchi. La coppia potrebbe essere già scoppiata. Le ultime news da CheDonna.it.

Paola Caruso e Lucas Peracchi (Instagram)
Paola Caruso e Lucas Peracchi (Instagram)

Potrebbe essere già finita, se mai è cominciata la love story tra Paola Caruso e Lucas Peracchi. Cosa è successo?

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato dello scoop clamoroso sulla love story sbocciata tra Paola Caruso, Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Sembrava una storia impossibile, ma i due hanno mostrato le loro foto insieme e apparivano davvero come due innamorati.

Poi sono cominciati i primi problemi, che Paola Caruso ha ammesso in una intervista al settimanale Nuovo di qualche giorno fa. La Caruso ha parlato di liti frequenti con Lucas Peracchi e del fatto che si vedano poco, a causa degli impegni di lavoro di entrambi. Tuttavia ha sottolineato la grande attrazione fisica che c’è tra loro due e la volontà comunque di andare avanti con la loro relazione.

Ora, però, arriva uno scoop clamoroso su Lucas Peracchi. A rivelarlo è il sempre attentissimo Vicolo delle News, che ha pizzicato l’ex tronista durante una serata in discoteca. La scena è documentata in un video. Davanti ad una platea di donne adoranti, a Lucas viene posta la fatidica domanda: ma tu sei fidanzato? Ecco la risposta di Lucas Peracchi:

“Da poco single!”.

Una frase che manda in visibilio il pubblico. Come potete vedere dal video pubblicato a questa pagina.

Come avrà reagito Paola Caruso? La relazione tra lei e Lucas è precipitata nelle ultime ore? Subito dopo aver rilasciato la sua intervista a Nuovo? Ma soprattutto, i due sono stati veramente insieme? O come sostengono molti si è trattato solo di una trovata pubblicitaria?

Paola Caruso e Lucas Peracchi – VIDEO

Impostazioni privacy