Emma Marrone: nuovo flirt per la cantante?

Emma Marrone avrebbe un nuovo compagno e non si tratterebbe di Stefano De Martino. Le ultime news da CheDonna.it.

Emma Marrone (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Lampoon)
Emma Marrone (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Lampoon)

Altro che ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Il presunto compagno con il quale la cantante salentina Emma Marrone si starebbe frequentando è il modello e cantante francese Baptiste Giabiconi. Lo rivela il settimanale Novella 2000.

Emma e Baptiste si sono conosciuti lo scorso febbraio sul set del servizio fotografico del magazine di moda Lampoon, per il quale hanno posato insieme per alcuni scatti intriganti. Accanto alla carriera di modello per nomi celebri della moda come Karl Lagerfeld, di cui è il preferito, Armani e Fendi, Baptiste è anche cantante. Il sui debutto è avvenuto nel 2010, con il singolo electropop Showtime. Poi nel 2012 è arrivato l’album Oxygen, che ha raggiunto la prima posizione degli album più venduti in Francia. Nel 2011 Baptiste Giabiconi ha posato anche per il calendario Pirelli firmato da Lagerfeld.

In questi giorni, Baptiste Giabiconi è uscito in Francia con un nuovo singolo, una cover della celebre canzone di Donna Summer “Love to love you baby“. Non si tratta del primo disco del modello-cantante come hanno invece riportato erroneamente alcuni siti di gossip e la stessa Novella 2000.

Secondo Novella 2000 Emma e Baptiste sarebbero qualcosa di più che semplici amici o colleghi. Così scrive il settimanale:

“Emma Marrone fa venire voglia di cantare proprio a tutti quanti quando ha posato sulla copertina della rivista di moda Lampoon, assieme al top model (amatissimo da Karl Lagerfeld) Giabiconi, gli ha passato la scintilla artistica e lui ha inciso un disco. Infatti è uscita in Francia la hit Love to love you baby, cover della canzone di Donna Summer. Nel video della canzone, un tripudio di ammiccamenti e pose sexy: la nostra Emma pare abbia gradito molto. Si dice, inoltre, che dopo aver fatto pace con Stefano De Martino, i due che dovevano andare in vacanza assieme non ci andranno più, e pare che la cantante passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi”

Per Novella 2000, la cantante italiana e il bel modello e cantante francese potrebbero essersi scambiati qualcosa di più di semplici consigli professionali. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Emma Marrone e Baptiste Giabiconi nel servizio fotografico per Lampoon – VIDEO

Impostazioni privacy