Cosa è successo a Maria De Filippi?

Maria De Filippi è apparsa molto diversa dal solito negli studi di Mediset. Ecco le ultime news.

Maria de Filippi2

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato le foto di Maria De Filippi in vacanza e in splendida forma. Nelle ultime però hanno iniziato a circolare sul web delle foto nelle quali la celebre conduttrice appare trasformata.

In questi giorni negli studi di Mediaset sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales, il programma di Canale 5 che vedremo il sabato sera il prossimo autunno. La conduzione è stata affidata a Simone Rugiati, affiancato da Belen Rodriguez. Proprio di Belen vi abbiamo raccontato dello scontro con Alberto Dandolo nel backstage della trasmissione. Uno scontro che si è consumato davanti agli occhi di Maria De Filippi, che non ha affatto gradito la reazione della Rodriguez. Alberto Dandolo, infatti, era negli studi di Mediaset per intervistare la De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne e Amici si trovava nel backstage di Tu si que vales perché continuerà a far parte della giuria della trasmissione. Tra i giurati sono stati confermati Mara Venier, Jerry Scotti e Rudy Zerbi, mentre ci sarà la new entry Teo Mammuccari.

Non è tanto di Tu si que vales che volevamo parlarvi, quando di Maria De Filippi negli studi della trasmissione. Sul web sono infatti circolate alcune foto che mostrano il viso della De Filippi trasformato, gonfio. C’è più di un sospetto che la Maria nazionale si sia sottoposta a qualche ritocchino di troppo.

Una foto del cast dal backstage è stata pubblicata da Mara Venier sul suo profilo Instagram. Mentre un selfie di Alberto Dandolo con Maria De Filippi è stato postato dallo stesso Dandolo sulla sua pagina Facebook (prima della lettera a Belen). Ve li mostriamo qui sotto.

Bello ritrovare i miei amici@😘😘😘😘😘tu si que vales❤️ @laurabiagiottiofficial #loriblu

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Cosa ne pensate?

Maria De Filippi e il contratto con Mediaset – VIDEO

Impostazioni privacy